Il cagnolino balla e il bambino lo imita: il video virale

Il cagnolino balla per ricevere uno snack e il bambino lo imita divertito (video)

Cane che balla con un bambino

Oggi iniziamo la giornata con il divertente video di un cagnolino che balla, con un bambino che lo imita divertito.

Un video che ha fatto in pochissimo tempo il giro di tutti i Social Network, diventando uno dei più visualizzati del momento e in assoluto.

Per capire il successo di questo filmato, basti pensare al fatto che la sua pubblicazione risale al 2016, ma ancora oggi, a distanza di 4 anni, lo troviamo che gira nelle nostre bacheche di Facebook o Instagram.

Il cagnolino balla e il bambino lo imita: il video virale

Anche perché in questi 4 anni ha totalizzato la bellezza di più di un milione e 800 mila visualizzazioni. Un successo davvero senza tempo!

Ma cosa rende questo filmato così speciale? Ovviamente i suoi protagonisti. Stiamo infatti parlando di un bambino e di un cane, una delle accoppiate preferite degli utenti di Internet.

Dire cani e bambini significa dire virale, anche se noi ci teniamo sempre a fare una raccomandazione importante.

Il cagnolino balla e il bambino lo imita: il video virale

Anche se vedere un cane e un bambino che si relazionano è sempre molto dolce e tenero, non bisogna mai dimenticarsi che stiamo parlando di un argomento molto delicato.

Quando infatti abbiamo a che fare con cani e bambini, bisogna sempre avere 1000 occhi. Bisogna controllare le loro interazioni, perché i cani sono animali guidati dall’istinto e i bambini hanno spesso comportamenti irrazionali.

Detto questo, non possiamo non dire che i cani e i bambini possono dare origine ad amicizie davvero particolari. Come ad esempio dimostra la storia di Xena, il cucciolo guerriero che ha cambiato la vita ad un bambino autistico.

Il cagnolino balla e il bambino lo imita: il video virale

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cagnolino che balla e di un bambino che lo imita molto divertitio.

Il cane probabilmente sta cercando di ottenere uno snack e ciò che fa diverte davvero tanto il suo piccolo amico.

Il bambino, vedendo il cane in piedi su due zampe che saltella e gira su stesso, decide di fare lo stesso, imitandolo in tutto e per tutto. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?