Il cagnolino Beau crede di essere uguale al suo amico cavallo (VIDEO)

A volte gli amici a quattro zampe si confondono; il cagnolino Beau crede di essere un cavallo come il suo migliore amico

Gli animali sono tutte creature meravigliose e ci si diverte moltissimo a vedere come si comportano. Il cagnolino Beau crede di essere un cavallo, perché è cresciuto e continua a crescere con un cavallo di nome Knokke. I proprietari hanno voluto immortalare i momenti più belli per condividerli con il web.

L’amore e l’affetto hanno la grandissima capacità di unire soggetti completamente diversi tra loro e questo video lo dimostra chiaramente. Il cagnolino Beau crede di essere un cavallo o quantomeno lo ha creduto per moltissimo tempo; forse ora ha preso consapevolezza del fatto di essere un altro animale, diverso dal suo amico.

Il cagnolone, sin da quando era un cucciolo di poche settimane è stato abituato alla compagnia del cavallo, con cui ha instaurato un legame profondo. Tuttavia, per diverso tempo Beau ha creduto di essere come Knokke e cercava di comportarsi allo stesso identico modo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Labrador Retriever

Vedere i due trascorrere il tempo insieme è davvero meraviglioso; Beau non fa altro che leccare il naso del cavallo. In qualsiasi occasione, per qualsiasi motivo, il cane è accanto al cavallo e a leccargli il naso. Quest’ultimo non sembra però essere dispiaciuto di tutto queste attenzioni, anzi le ricambia nel miglior modo possibile.

La parte migliore è quando il cagnolone si rilassa a pancia in aria e il cavallo lo accarezza sfregando il proprio naso sulla sua pancia. Beau si rilassa moltissimo e sembra perfino che si stia per addormentare. Ora il cane ha compiuto un anno ed è ancora molto attaccato al suo amico cavallo.

Beau ha compreso forse di essere un cane; infatti da cucciolo aveva provato a mangiare fieno e carote, ma non riusciva proprio a mandarle giù. Fortunatamente, i proprietari hanno voluto condividere queste immagini con tutto il mondo del web, permettendo, così, a molte persone di sorridere ed emozionarsi.

Leggi anche: Cagnolini Bassotto mangiano le carote vestiti da coniglietti (VIDEO)

Articoli correlati