Il cagnolino Bulldog francese Oleg si rattrista quando il suo umano esce da casa (VIDEO)

Vedere un cane felice è splendido e il cagnolino Bulldog francese Oleg è felice se accanto ha il suo umano

A tutti i proprietari capita, prima o poi, di lasciare il proprio cane da solo in casa e ci si chiede cosa facciano questi in nostra assenza. Tutti i cani non sono uguali, ma è possibile sapere cosa faccia il cagnolino Bulldog francese Oleg quando il suo umano esce; l’uomo ha installato delle telecamere con lo scopo di immortalare i momenti di solitudine del dolcissimo cagnolino.

Il cagnolino Bulldog francese Oleg è dolcissimo e adora trascorrere il tempo con il suo umano; quando l’umano però si allontana, Oleg cede ad un profondo sconforto. Pur essendo consapevole che quella è la sua casa, il cane non ama molto trascorrere il tempo in solitudine e cerca il suo umano in ogni oggetto della casa.

Non appena l’umano esce, Oleg inizia a vagare per casa; la prima cosa che fa è avvicinarsi alla lavatrice il cui oblò è aperto e si mette ad odorare i vestiti del suo umano.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bouledogue Francese

Poi questo si allontana, alla ricerca continua di non si sa cosa; cerca il suo umano, pur avendo visto chiaramente che questo è uscito da casa. Stanco di girare per casa, Oleg prende una decisione; si avvicina nuovamente alla lavatrice.

Una volta raggiunta, apre delicatamente l’oblò, prende un indumento che era al suo interno, ancora da lavare, e lo mette a terra. Poi Oleg si corica accanto ad esso e cerca di riposarsi; l’odore del suo umano riesce a calmarlo e ciò lo rende un cane triste, ma allo stesso tempo confortato.

Ecco che arriva il momento più bello della giornata; l’umano torna finalmente a casa e Oleg non appena riesce a sentire il rumore della porta, si alza immediatamente per andargli incontro. Non c’è niente che rende più felice questo cane ed è splendido che l’umano riempia di coccole e di affetto il suo splendido migliore amico a quattro zampe.

Leggi anche: La cagnolona Stella ha un rapporto davvero speciale con la sua umana (VIDEO)

Articoli correlati