Il cagnolino canta la sigla di Star Trek e il video diventa virale

Il cagnolino canta la sigla di Star Trek e il video della sua performance fa il giro del web

Cane che ulula

Avreste mai pensato di vedere il video di un cagnolino che canta la sigla di Star Trek? Noi siamo abbastanza sicuri di no e dunque anche oggi vogliamo stupirvi.

Il protagonista di oggi è proprio un amico a quattro zampe diventato famoso per le sue doti da cantante.

Il filmato che stiamo per mostrarvi ha infatti fatto il giro del web in pochissimo tempo. Un video che dura mezzo minuto, ma che sarà sicuramente in grado di lasciarvi a bocca aperta.

Il cagnolino canta la sigla di Star Trek e il video diventa virale

Come detto il  video del cagnolino che canta la sigla di Star Trek ha fatto in poco tempo il giro del web, ricevendo tantissime visualizzazioni.

Anche perché non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un cane che canta. In realtà se siete nostri lettori abituali dovreste essere abituati a vedere video di cani che fanno cose strane.

Uno dei nostri passatempi preferiti è proprio quello di scovare e trovare video di amici a quattro zampe con doti particolari.

Il cagnolino canta la sigla di Star Trek e il video diventa virale

Un esempio? Avete mai visto il video del cane calciatore che non si lascia dribblare che ha fatto impazzire il web?

Oggi invece il nostro amico a quattro zampe non è un calciatore, ma un cantante. Non sappiamo come si chiamai il cagnolino, sappiamo solo che ormai è diventato una star.

Il cane era sul divano insieme al suo proprietario che stava guardando Star Trek. Improvvisamente il suo amico a quattro zampe si alza e inizia a “cantare” la sigla di Star Trek, sotto gli occhi stupiti dell’uomo.

Il cagnolino canta la sigla di Star Trek e il video diventa virale

Godetevi le immagini e fateci sapere se siamo riusciti a lasciare a bocca aperta anche voi. Il nostro amico a quattro zampe è davvero bravissimo!

Se non riuscite mai a smettere di guardare video divertenti sui cani, ecco il video dei cuccioli di Golden Retriever che corrono felici in modo un po’ goffo.