Il cagnolino cavalca il suo amico cavallo e il video conquista il web

Il cagnolino cavalca il suo migliore amico cavallo e il video fa il giro del web e di tutti i Social Network

Cane che cavalca un cavallo

Oggi vogliamo mostrarvi il particolare video di un cagnolino che cavalca il suo amico cavallo. Un filmato che ha fatto in davvero pochissimo tempo il giro del web, ricevendo moltissime visualizzazioni in pochissimo tempo.

Perché? Beh, perché siamo di fronte ad un video che mostra una speciale amicizia, quella tra un cane e un cavallo.

Possiamo sicuramente dire che vedere le interazioni tra animali di specie diverse sia uno dei passatempi preferiti del popolo di Internet.

Il cagnolino cavalca il suo amico cavallo e il video conquista il web

Le statistiche infatti parlano chiaro. I video sugli animali sono tra i più visualizzati, condivisi, commentati e apprezzati del mondo di Internet.

Forse perché in questo gli animali sono migliori di noi. Gli animali non conoscono infatti diversità e non conoscono barriere.

Un concetto quello della diversità che invece noi esseri umani (purtroppo) conosciamo fin troppo bene.

Il cagnolino cavalca il suo amico cavallo e il video conquista il web

Ecco che quindi ancora una volta i cani e gli animali in generale sono in grado di insegnarci qualcosa.

Ci insegnano che di fronte all’amore, all’affetto e all’amicizia non esistono diversità. Ci insegnano quanto sia facile distruggere le barriere quando c’è l’amore di mezzo.

Noi ve lo abbiamo dimostrato moltissime volte. Vi abbiamo infatti raccontato molte storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa.

Il cagnolino cavalca il suo amico cavallo e il video conquista il web

Come ad esempio la storia di McGee , il Golden Retriever migliore amico di un’anatra. Il video di oggi mostra invece un cagnolino che cavalca un cavallo.

Non sappiamo il nome dei due amici a quattro zampe, ma a giudicare dalle immagini è facile intuire che siano degli ottimi amici.

Il cagnolino infatti sta tranquillo sulla sella del cavallo, che non si mostra affatto infastidito dalla presenza del suo amico a quattro zampe.

Non a caso il video che trovate qua sotto ha fatto impazzire il popolo di Internet. Un po’ come il video del cagnolino che si prende cura di un maialino che in poco tempo ha fatto il giro del web!