Il cagnolino coraggioso difende il suo peluche dalla “terribile” aspirapolvere (video)

aspirapolvere (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico e divertente video di un cagnolino davvero molto coraggioso che difende il suo peluche dalla “terribile” aspirapolvere.

Anche oggi quindi proviamo a sfruttare i nostri amici a quattro zampe per restituirvi un po’ di buonumore.

Se anche la nostra giornata ha bisogno di una bella dose di risate, allora oggi possiamo fare al caso vostro. Siamo sicuri infatti che vedendo il video del cagnolino che difende il suo peluche dall’aspirapolvere, non riuscirete a trattenere una risata.

Cagnolino sorridente

Anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite? Allora dovreste conoscere bene il difficile rapporto tra i cani e l’aspirapolvere.

Quasi tutti i nostri amici a quattro zampe infatti detestano questo elettrodomestico. Sarà per il rumore o per la forma, chi lo sa. L’unica cosa certa è che quasi tutti i cani hanno un rapporto difficile con l’aspirapolvere.

Anzi, forse è meglio dire quasi tutti i cani. Anche perché anche in questo caso ci sono le eccezioni che confermano la regola. Come dimostra ad esempio il video del Golden Retriever che si gode il massaggio dell’aspirapolvere.

Cagnolino sdraiato sulla schiena

Il protagonista del video di oggi è invece un cagnolino che crede che l’aspirapolvere sia un nemico.

Allo stesso tempo però è un amico a quattro zampe davvero coraggioso, disposto a tutto pur di salvare il suo migliore amico, un peluche.

Nel video infatti vediamo la sua eroica impresa. L’aspirapolvere ha “catturato” il suo giocattolo e il nostro amico a quattro zampe è deciso a salvarlo.

Cagnolino sorridente

Non importa se ha paura dell’elettrodomestico, l’affetto per il suo peluche è più importante!

Godetevi quindi l’eroica impresa del cagnolino disposto a tutto per salvare il suo amico. Secondo voi riuscirà a farcela?

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video di Anya, il Pastore Tedesco che aiuta la sua famiglia nelle pulizie di casa.

Articoli correlati