Golden Retriever si gode il massaggio dell’aspirapolvere (video)

Questo coraggioso Golden Retriever si gode il massaggio dell'aspirapolvere (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un Golden Retriever che ha deciso di lasciarsi massaggiare da un’aspirapolvere.

In effetti per molti di voi potrebbe essere strano sentir parlare di un cane e di un’aspirapolvere. Perché nella maggior parte dei casi i nostri amici a quattro zampe sono terrorizzati da questo elettrodomestico.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe a migliorare le vostre vite, quasi sicuramente potrete affermare che una delle sue più grandi paure sia quella dell’aspirapolvere.

Golden Retriever si gode il massaggio dell'aspirapolvere (video)

Altrimenti vuol dire che il vostro cane è una delle poche eccezioni quando si parla dell’aspirapolvere.

Perché in tutti gli altri casi, basta tirare fuori questo elettrodomestico per vedere il vostro amico a quattro zampe che se la dà a gambe levate.

Ma come detto, non tutti gli amici a quattro zampe ne sono terrorizzati. Come il Golden Retriever protagonista del video di oggi che, invece di scappare di fronte all’aspirapolvere, ha deciso di godersi un massaggio.

Golden Retriever si gode il massaggio dell'aspirapolvere (video)

Ma non solo, perché così è riuscito anche ad unire l’utile al dilettevole. Il cane infatti si gode il massaggio e i suoi proprietari possono tirare un respiro di sollievo per quanto riguarda il problema dei peli.

Non sappiamo niente circa l’identità di questo simpatico amico a quattro zampe. Sappiamo solo che grazie alle immagini che state per vedere, il Golden Retriever è riuscito a fare il giro del web.

Anche se in effetti non dovremmo più stupirci. Da ormai molto tempo i cani sono le vere star del web e giorno dopo giorno le loro storie o i loro video diventano sempre più virali.

Golden Retriever si gode il massaggio dell'aspirapolvere (video)

E noi ovviamente cerchiamo di tenerci al passo con i tempi e vi mostriamo i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del cucciolo di Bovaro del Bernese che incontra per la prima volta un bambino. Oppure quello dei cuccioli di Golden Retriever che attaccano il proprietario.

 

Articoli correlati