Il cagnolino Dexter riesce a camminare su due zampe (VIDEO)

dexter camminare zampe

I cani sono dotati di capacità sorprendenti che li rendono unici. Tra questi, c’è il cagnolino Dexter, il quale ha sviluppato una tecnica davvero particolare che sul web è divenuta virale in poco tempo.

Il cucciolo di Epagneul Breton vive nella città di Ouray, in Colorado, assieme al suo proprietario Kentee Pasek.

I due insieme passano intere giornate e il ragazzo condivide ogni singolo momento sui social network con lui.

Un giorno, il ragazzo pubblicò sul suo profilo Instagram un video, in cui si vede il cucciolo camminare su due zampe, come fosse una persona.

Il motivo che ha spinto il cagnolino ad imparare questa tecnica è abbastanza triste. Infatti, quando era più piccolo, il cucciolo si smarrì e i proprietari si misero alla ricerca disperata di Dexter.

Durante il suo girovagare, un camioncino investì il cagnolino, rompendogli le zampe anteriori. Una di queste, purtroppo, fu rimossa poiché non era più utilizzabile.

Per lui, questa è una dimostrazione di tenacia e resistenza, oltre al fatto che insegna che non bisogna avere paura.

Chris Franklin fu il dottore che seguì Detxter durante il suo processo di cura. Nonostante stesse sempre lì, il cucciolo non soffriva minimamente la permanenza.

Ben presto, Dexter conquistò il cuore di tutti i veterinari che rimasero stupiti nel vedere il cagnolino felice, anche se il suo passato non lo è stato affatto.

Ogni volta che i due escono per andare a fare passeggiate, tante persone si avvicinano per vedere il modo di camminare del cucciolo.

La sua storia è molto commovente, ma allo stesso tempo trasmette molto coraggio e voglia di andare avanti per superare le difficoltà.

L’importante, però, è che il cucciolo stia bene e che sorrida ogni giorno, spiega il suo proprietario.

Il suo filmato ha ricevuto numerosi like e share su tutti i siti da parte degli utenti di tutto il mondo.