Il cagnolino dorme con il bambino e lo copre, il video conquista il web

Mentre dorme con il bambino, il cagnolino decide di coprirlo e il video commuove il web

Cagnolino copre un bambino

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un cagnolino che dorme con un bambino e lo copre, dando origine ad un filmato davvero molto dolce.

Anche oggi quindi parliamo del rapporto tra i nostri amici a quattro zampe e i bambini. Un argomento tanto delicato quanto amato dal popolo di Internet, che mette i cani e i bambini nei primi posti della classifica dei soggetti più amati.

Proprio perché si tratta di un argomento delicato, noi abbiamo deciso di fare una piccola precisione prima di proseguire con il video.

Il cagnolino dorme con il bambino e lo copre, il video conquista il web

Vi ricordiamo che quando si tratta di cani e bambini non bisogna mai dare niente per scontato.

I cani e i bambini possono dare origine a amicizie speciali e bellissime, ma non bisogna mai lasciare che il nostro amico a quattro zampe interagisca con un bambino da solo.

I cani sono pur sempre animali guidati dall’istinto che, se uniti ai comportamenti irrazionali dei nostri amici a quattro zampe può dare origine a episodi spiacevoli e pericolosi.

Il cagnolino dorme con il bambino e lo copre, il video conquista il web

Fatta questa importante premessa, è giusto dire che quando parliamo di cani e bambini parliamo anche di un argomento speciale.

I nostri amici a quattro zampe e i bambini possono infatti dare origine ad amicizie speciali. Volete un esempio? Ecco la splendida amicizia tra Lucy, una Golden Retriever e il suo bambino.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il bellissimo video di un cagnolino che copre un bambino che sta dormendo con lui.

Il cagnolino dorme con il bambino e lo copre, il video conquista il web

Un video che dura pochi secondi, ma che è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo, ricevendo migliaia e migliaia di visualizzazioni in poco tempo.

Il bambino sta dormendo su un letto e il cagnolino si accorge che non è coperto. Decide quindi di coprire il suo amico, con un lavoro preciso e certosino. Non trovate anche voi che siano immagini dolcissime?