Il cagnolino entra in un parco per elefanti e la reazione dell’elefantino colpisce il web (video)

Un cagnolino entra in un parco per elefanti e inizia a giocare con un elefantino: il video è virale

Cane che gioca con un elefantino

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un cagnolino che entra in un parco per elefanti e inizia a giocare con un piccolo elefantino.

La scena è stata ripresa da un testimone e, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. In effetti, chi avrebbe mai pensato di vedere il video di un cagnolino che, dopo essere entrato in un parco per elefanti, inizia a giocare con un elefantino?

Non è un caso se il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più visualizzati a tema amici a quattro zampe. Pubblicato nel 2014, ad oggi il video ha più di 10 milioni di visualizzazioni. Segno che si tratti di uno dei più virali a tema cani.

Il cagnolino entra in un parco per elefanti e la reazione dell'elefantino colpisce il web (video)

Siamo in Thailandia, a Chiang Mai, all’Elephant Nature Park. Un parco dedicato appunto agli elefanti.

Un cagnolino riesce ad insinuarsi all’interno del parco, curioso di scoprire quegli “strani” e giganteschi animali.

Ancora una volta, madre natura torna a stupirci e sorprenderci. Perché nessuno di noi si aspetterebbe di vedere un cagnolino che gioca con un elefante, essendo quest’ultimi due animali così diversi tra loro.

Il cagnolino entra in un parco per elefanti e la reazione dell'elefantino colpisce il web (video)

Eppure è esattamente ciò che succede nel video qua sotto. Un piccolo elefantino si avvicina al nostro amico a quattro zampe e, dopo un attimo di paura ed incertezza, i due animali iniziano a giocare tra di loro.

Ecco quindi che siamo ancora una volta di fronte ad un insegnamento dei nostri amici a quattro zampe. Animali che a differenza nostra non conoscono il brutto concetto della diversità e che su questo possono davvero essere dei maestri per noi.

Il cagnolino entra in un parco per elefanti e la reazione dell'elefantino colpisce il web (video)

Molte volte in effetti vi abbiamo parlato di amicizie speciali tra animali di specie diversa. Amicizie in grado ancora una volta di dimostrare che la diversità altro non è che un brutto pregiudizio che appartiene solo a noi esseri umani.

Come ad esempio dimostra la storia di Bo, il cagnolino che è diventato il migliore amico di un vitello disabile salvato dall’eutanasia.