Il cagnolino non sopporta che la padrona usi il telefono e glielo toglie ogni volta che lo prende

Sebastian George ha capito come comunicare alla sua umana che ha bisogno di attenzioni

I nostri quattrozampe sanno davvero come stupirci. Già, è troppo facile pensare che non siano in grado di comunicare con noi quando loro, in realtà, lo fanno benissimo ma spesso siamo noi a non saper cogliere i loro segnali. Per esempio, vi è mai capitato di trovare un gioco del vostro cane sul letto? Oppure vicino dove lasciate le scarpe? Questo potrebbe essere un chiaro segnale che il vostro cucciolo vuole giocare con voi! Oggi vi raccontiamo di un cane che, invece, ha fatto chiaramente capire alla sua padrona che era ora di togliere il telefono per dedicargli attenzioni. Come? Continuate a leggere!

Cagnolino pretende attenzioni
YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è un Golden Retriever di cinque anni di nome Sebastian-George. Nel video, questo cucciolo, vuole assolutamente attenzioni dalla sua padrona e per questo motivo si ostina a toglierle il telefono dalle mani ogni volta che lo prende.

Proprio come ogni Golden Retriever, infatti, Sebastian George ha assolutamente bisogno di contatto umano e soffre se lasciato solo per troppo tempo in quanto ha bisogno di interagire e socializzare. Proprio questo rende i Golden Retriever una razza particolarmente adatta per la Pet Therapy.

Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever

Così, Sebastian George, ogni volta che ha bisogno di attenzioni pretende che la sua umana metta via il telefono e glielo fa capire in tutti i modi: quelo che predilige è sicuramente appoggiare la zampa sul telefono. Più chiaro di così!

Cagnolino tocca la sua umana
YouTube/ Caters Clips

La sua umana Michelle Burne, di 24 anni, ha dichiarato che quando Sebastian George fa così diventa difficile anche mandare un messaggio. Tuttavia, preferisce allontanarsi e mandare il messaggio, piuttosto che dire di no a un cucciolo con quegli occhi dolci.

E voi? In che modo il vostro cane vi comunica che ha bisogno di attenzioni? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati