Il cagnolino ogni giorno accompagna la bambina allo scuolabus (video)

Questo cagnolino ogni giorno accompagna (e va a riprendere) la sua padroncina allo scuolabus (video)

Cagnolino davanti ad un autobus

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un cagnolino che ogni giorno accompagna (e poi va a riprendere) una bambina allo scuolabus. Un video che ovviamente ha fatto il giro del web e dei Social Network in pochissimo tempo.

Che i nostri amici a quattro zampe siano animali fedeli non c’è più il bisogno di ripeterlo. Eppure, vedere scene come queste è in grado di toccare il cuore di ognuno di noi.

Perché anche se lo sappiamo tutti molto bene quante fedeltà siano in grado di dimostrarci i nostri amici a quattro zampe, c’è sempre bisogno di ripeterlo e di dimostrarlo. Perché purtroppo al mondo ci sono ancora tantissime persone che non hanno nessun rispetto per i nostri amici a quattro zampe.

Il cagnolino ogni giorno accompagna la bambina allo scuolabus (video)

I due protagonisti del video di oggi sono come detto un cagnolino e una bambina. Entrambi vivono nella provincia di Henan, in Cina. E ovviamente sono migliori amici.

I rapporti che i cani e i bambini riescono a stringere sono davvero unici. Perché se è vero che i cani sono i migliori amici dell’uomo, è vero anche che lo sono ancora di più dei bambini.

Perché tra cani e bambini esiste un legame unico ed indescrivibile. E noi ve lo abbiamo dimostrato spesso raccontandovi moltissime storie di amicizie speciali tra un bambino e un quadrupede.

Il cagnolino ogni giorno accompagna la bambina allo scuolabus (video)

Come ad esempio la storia di Gemma, la Pitbull che dopo il salvataggio è diventata la babysitter di un bambino.

E come detto anche i due protagonisti del video di oggi sono ottimi amici. La madre della bambina ha deciso di riprendere la scena alla quale ogni giorno assiste.

Il cagnolino ogni giorno accompagna la bambina allo scuolabus (video)

Come potete vedere nel video qua sotto, ogni giorno il cagnolino accompagna la bambina allo scuolabus. Ed ogni giorno la va a riprendere.

Un’abitudine che ormai si è consolidata nel tempo e che nella città dei due amici tutti conoscono bene. Il nostro amico a quattro zampe scorta la bambina da casa fino alla fermata dello scuolabus e viceversa. Non trovate che siano tenerissimi?