Il cagnolino Ruger e il suo padrone hanno ricreato la foto del primo giorno di scuola il giorno del diploma

Una foto è per sempre! E perché non ricrearla? Ecco cosa hanno pensato questo ragazzo e la sua famiglia

Il protagonista di oggi è Ruger, un dolcissimo cagnolino che da 10 anni accompagna il suo padroncino nelle sue fasi della vita, come ad esempio il diploma.

Chi ha la fortuna di avere un cane sa benissimo che il trascorrere del tempo non si misura solo con i mesi o con gli anni.

cane che osserva

I ricordi rimangono stampati nella mente di una persona per tutta la vita. E quale ricordo è migliore di una foto?

Quando era solo un cucciolo, Ruger è entrato a far parte della famiglia Bliss. La sua padrona, Corie, si commuove ripensando a quegli anni.

Soprattutto dopo aver trovato la foto del primo giorno di scuola di suo figlio Dylan.

Che posa sorridente accanto ad un tenero cucciolo: Ruger. E proprio per festeggiare l’ultimo anno di scuola di Dylan, che si è appena diplomato, la famiglia Bliss ha deciso di ricreare la stessa foto.

Cane e padrone si fanno foto

Così fianco a fianco, Ruger e Dylan si sono fatti nuovamente immortalare in una foto che non verrà certamente dimenticata.

Soprattutto dal ragazzo che ha raccontato di aver trascorso tutta la sua vita in compagnia del suo cane.

Che adesso ha 10 anni ed inizia a manifestare i primi segni del tempo.

“Non importa quale classe frequentassi. Al mio ritorno a casa da scuola, Ruger era sempre lì a farmi le feste. E ancora adesso è così”, ha raccontato il ragazzo.

Che spera di poter passare ancora tanto tempo in compagnia del suo adorato cagnolino.

Infatti Ruger è pronto a creare ancora nuovi ricordi. E anche se il tempo non si può fermare, l’amore per un cane è praticamente indimenticabile.

cane che nuota

Non c’è bisogno di dirlo, perché questa è un’ovvietà che conoscono tutte le persone che dividono la loro vita con un cane.

E visto che abbiamo parlato di animali cosa ne dite di un’altra bella storia? Ecco il cagnolino che insegna ad una bambina a saltare!

Articoli correlati