Il cagnolino scodinzola alla proprietaria, ma non sa che lo sta abbandonando (video)

Il cagnolino scodinzola alla proprietaria, ma lei lo sta abbandonando: il video che ha commosso il web

Cane abbandonato

Oggi vogliamo mostrarvi il triste video di un cagnolino che scodinzola felice alla sua “migliore amica”, che però lo sta abbandonando.

Di solito iniziamo le giornate con dei video divertenti, in grado di migliorare il vostro umore. Oggi invece purtroppo siamo di fronte ad un filmato che non ha niente di divertente.

Un video che ha fatto il giro del web, perché riesce ad accendere i riflettori su una questione terribile e purtroppo sempre più attuale: l’abbandono dei cani.

Il cagnolino scodinzola alla proprietaria, ma non sa che lo sta abbandonando (video)

Soprattutto durante l’estate, infatti, la nostra cronaca è piena zeppa di notizie come questa. Notizie di cani abbandonati dai proprietari che non sapevano dove lasciarli durante le vacanze.

Notizie di cani lasciati in auto sotto al sole oppure chiusi in balcone sotto le calde temperature estive. Come quella che arriva da Sassuolo, dove un cane chiuso in balcone è stato salvato in extremis.

Oggi invece siamo di fronte al video che mostra un cagnolino che scodinzola alla proprietaria che però lo sta abbandonando.

Il cagnolino scodinzola alla proprietaria, ma non sa che lo sta abbandonando (video)

Un video che come detto ha fatto il giro del web e che ha il compito di accendere ancora di più i riflettori su questa questione così drammatica.

Un filmato che deve scuoterci, che deve farci capire che i cani non sono dei pupazzi da buttare quando non abbiamo più voglia di occuparcene.

Sono animali che sanno dimostrarci un amore e una fedeltà fuori dal comune. Quello stesso amore e quella stessa fedeltà che troppo spesso dimostriamo di non meritarci.

Il filmato che trovate qua sotto proviene dalle videocamere di sorveglianza vicino al parco di Vancouver, nello Stato di Washington (USA).

Il cagnolino scodinzola alla proprietaria, ma non sa che lo sta abbandonando (video)

Nel video si vede una donna che parcheggia la macchina e che scende insieme al suo cagnolino.

Il quadrupede è felice ed entusiasta, probabilmente convinto di andare a fare una bella passeggiata nel bosco.

Purtroppo però il finale è ben diverso. Qualche istante dopo, infatti, la donna torna alla macchina, ma senza il cane.

Un’associazione che si occupa del salvataggio di animali abbandonati ha pubblicato il video nel web.

La speranza è che il nostro amico a quattro zampe sia riuscito a trovare un’altra famiglia e che la Polizia sia riuscita ad identificare la sua ex proprietaria.