Il cagnolino sfida una tartaruga in una partita di calcio (video)

Il cagnolino sfida una tartaruga a giocare una partita di calcio e il video fa il giro del web

Oggi iniziamo la giornata con il bellissimo video di un cagnolino che sfida una tartaruga ad una partita di calcio.

Avreste mai pensato di vedere il video di un cagnolino e una tartaruga che giocano a calcio? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.

Perché i protagonisti del video di oggi sono proprio un cagnolino e una tartaruga che provano a fare una partita di calcio.

Cagnolino gioca con una tartaruga a palla

Un filmato che in poco tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni. Anche perché parliamoci chiaro, non è proprio una cosa da tutti i giorni vedere un cane e una tartaruga che giocano con una palla.

Ma se c’è una cosa che non smetteremo mai di ripetervi è che i nostri amici a quattro zampe non conoscono il brutto concetto (che noi umani conosciamo piuttosto bene) della diversità.

Cagnolino gioca con una tartaruga a palla

I cani non conoscono barriere quando c’è di mezzo l’amore. Non conoscono differenze quando c’è di mezzo l’affetto. Noi abbiamo cercato di dimostrarvelo più di una volta.

Vi abbiamo raccontato tantissime storie di amicizie speciali tra animali di specie diverse. Un esempio? Ecco la storia di Fiona, il cane che ha stretto amicizia con una simpatica talpa.

Cagnolino gioca con una tartaruga a palla

Oggi invece siamo di fronte alla particolare amicizia tra un cagnolino, che sembra un Bassotto, e una tartaruga. Non sappiamo i nomi dei due animali, ma possiamo sicuramente dire che appartengono alla stessa famiglia.

Il cagnolino vuole tanto giocare con la palla insieme alla tartaruga. Anche se con un passo decisamente più lento, anche la tartaruga prova a sfidare il suo amico a quattro zampe.

Insomma, il video mostra la sfida tra i due amici così diversi e allo stesso tempo così affiatati. Secondo voi, chi vincerà la “partita”?

Non vi resta che scoprirlo guardando il particolare e divertente video qua sotto! Poi però leggete anche: La cucciola di Bassotto si diverte a giocare con un granchio, il video vi conquisterà.

Articoli correlati