Il cagnolino si mette la dentiera della nonna e le sue foto fanno impazzire il web

Questo simpatico cagnolino si è messo la dentiera della nonna e le sue foto hanno fatto impazzire il web

Questo simpatico cagnolino ha deciso di mettersi la dentiera della nonna e, neanche a dirlo, le sue foto hanno immediatamente fatto il giro del web.

Sappiamo tutti ormai molto bene che i cani sono le vere star del mondo di Internet. Sappiamo che l’avvento della realtà virtuale e del mondo dei Social Network non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Perché giorno dopo giorno i cani sono diventati i veri protagonisti del mondo di Facebook, di Instagram e di chi più ne ha più ne metta.

Posted by André Luiz on Thursday, August 29, 2019

Giorno dopo giorno i nostri amici a quattro zampe si sono conquistati un ruolo da star sul web e i video e le foto che li hanno come protagonisti sono tra i più virali in assoluto.

Basta un niente per rendere una foto virale e farle fare il giro del mondo. Basta ad esempio che un cagnolino decida di mettersi la dentiera della nonna e in un attimo la foto ha raggiunto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Come nel caso di Luna, la cagnolina protagonista della storia di oggi. La sua storia arriva dal Brasile e, come detto, nel giro di poche ore è arrivata fino a noi.

Posted by André Luiz on Thursday, August 29, 2019

Luna è la cagnolina di Anna Carolina Lima e del suo fidanzato. La coppia ha trovato la cagnolina a vagare per le strade della loro città.

Fin dal primo momento, Anna e il suo fidanzato hanno capito che non potevano lasciarlo lì. L’hanno salvata dalla sua brutta condizione, regalandole una possibilità di vita felice.

E così Luna ha iniziato la sua vita felice in famiglia, conoscendo per la prima volta l’amore che solo una famiglia può darti.

Posted by André Luiz on Thursday, August 29, 2019

Luna ha un carattere sicuramente molto curioso e quanto successo non molto tempo fa non fa che confermarlo.

La cagnolina ha deciso di rubare la dentiera della nonna, inconsapevole del successo che questo gesto le avrebbe fatto ottenere.

Perché come detto, le sue foto hanno immediatamente fatto il giro del web. Come successe nel caso di Thomas, lo Yorkshire con la dentiera che ha fatto il giro del web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati