Thomas, lo Yorkshire con la dentiera che ha fatto il giro del web (video)

Questo Yorkshire ha deciso di cambiare aspetto indossando una dentiera e il suo video ha fatto il giro del web

Il protagonista del video di oggi è un simpatico cane di razza Yorkshire che ha fatto il giro del web dopo aver indossato accidentalmente una dentiera.

Il mondo intero sta attraversando l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus. Un virus che ha lentamente cambiato le nostre vite, oltre ovviamente ad aver fatto migliaia di vittime in tutto il mondo.

Da ormai quasi due mesi siamo costretti all’isolamento sociale, chiusi nelle nostre case in quarantena.

Ora più che mai, quindi, i nostri amici a quattro zampe sono diventati molto più che fondamentali.

Cane con la sua proprietaria

Lungi da noi dal dire che prima non lo fossero, non possiamo sicuramente negare che ora che i nostri contatti sono ridotti a zero, la loro presenza può essere davvero fondamentale.

E lo sanno bene le persone che vivono da sole e che da ormai due mesi hanno come unica compagnia il loro amico a quattro zampe.

La cosa straordinaria è che i cani possono aiutare ad affrontare la quarantena con più serenità anche chi non ha un animale domestico.

Come? Grazie al web, naturalmente. In questo periodo più che mai, in effetti, i video divertenti sui cani sono molto virali.

Cane che osserva

Non solo perché ci aiutano ad affrontare la noia da quarantena, ma anche perché possono sicuramente aiutarci a ritrovare un sorriso in questo periodo difficile.

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per trovare i video più virali del momento. Come ad esempio il video del cucciolo di Boxer che porta al guinzaglio il suo amico speciale.

Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Yorkshire che ha fatto il giro del web dopo aver indossato accidentalmente una dentiera finta.

Lui si chiama Thomas, mentre il suo proprietario si chiama Ben Campbell. Ben aveva deciso di acquistare la finta dentiera per scattarsi qualche foto divertente da condividere sul web.

Ma mai avrebbe pensato che il suo acquisto potesse far diventare famoso il suo cane Thomas.

Yorkshire che osserva

Thomas ha indossato per sbaglio la dentiera, dando origine ad una scena davvero esilarante.

Scena che prontamente Ben ha ripreso con il suo cellulare, girando un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Che ve ne pare? Non vi sembra davvero divertente?

E se non vi stancate mai di video divertenti a tema amici a quattro zampe, date un’occhiata al video del Dogo Argentino che vuole salire sul divano e fa una sceneggiata degna da premio Oscar!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati