Il cagnolino Tuzik interviene per sedare il litigio fra i gatti (VIDEO)

I gatti di famiglia minacciano di litigare e quindi il coraggioso cagnolino Tuzik decide di intervenire per placare gli animi dei due felini litigiosi (VIDEO)

Il protagonista del video di oggi è Tuzik, un cagnolino dall’animo coraggioso che interviene per sedare la lite scoppiata fra due gatti.

Chiunque conviva con più animali sa perfettamente che i litigi sono all’ordine del giorno. Soprattutto se si tratta di maschi, ben più litigiosi delle femmine.

Il cagnolino Tuzik interviene per sedare il litigio fra i gatti (VIDEO)

Solitamente gli animali che rischiano di scontrarsi più spesso sono i cani e i gatti. Tuttavia capita anche che litighino gli animali della stessa razza.

Nel video che inseriremo alla fine dell’articolo i due “duellanti” sono Petya e Vasya, due gattini che hanno qualcosa da dirsi.

I mici vivono a Goryachuy Kluch, in Russia, con la loro mamma umana, la 38enne Elena Grivtsova. A far loro compagnia anche Tuzik, un simpatico e coraggioso cagnolino.

Qualche giorno fa i due gatti, entrambi di un anno, hanno avuto qualcosa da chiarire. E sono diventati i protagonisti di un video diventato presto virale.

La loro mamma umana ha ripreso l’intera scena e l’ha poi postata sul web. Nel cortile della loro casa Petya e Vasya hanno litigato senza passare mai a scontrarsi fisicamente.

Tuttavia i miagolii, la postura e la rigidità delle loro code parlava chiaramente. Dalle parole il rischio di passare ai fatti era elevato.

Fortunatamente a controllare la situazione c’era il cagnolino Tuzik. Che non aveva nessuna intenzione di assistere a uno scontro tra i due felini.

Il cagnolino Tuzik interviene per sedare il litigio fra i gatti (VIDEO)

Tuzik è quindi intervenuto e ha fatto il possibile per fermare lo scontro, ormai imminente, fra i due suoi amici.

Abbaiando, mordendo le loro code e mettendosi in mezzo fra loro, ha rischiato lui stesso di diventare il bersaglio dei litigiosi gattini.

Il suo tentativo maldestro di fare da paciere ha però funzionato alla grande. Chissà quante volte Tuzik è costretto a sedare le liti dei due focosi gattini!

Ed ecco il video del cagnolino Tuzik che interviene al momento giusto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Golden Retriever con la zampetta bionica (VIDEO)

Articoli correlati