Il cucciolo di Golden Retriever con la zampetta bionica (VIDEO)

La bellissima storia di Pooch Frankie, il cucciolo di Golden Retriever con la zampetta bionica che è stato adottato da una famiglia speciale

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Golden Retriever con la zampetta bionica che corre e salta felice, come tutti gli altri cagnolini. Questo cucciolo è stato sfortunato perché è nato con una zampetta fuori uso. I suoi allevatori temevano che non sarebbe sopravvissuto, perché era più piccolino dei fratelli e la mamma lo trascurava un po’.

Il cagnolino ha mostrato, sin da piccolissimo, di essere forte e attaccato alla vita e, nonostante la disabilità, è cresciuto bene e con un ottimo carattere.

Il cucciolo si chiama Pooch Frankie e ha due annetti, è un cagnolino a tre zampe felice e pieno di energia, che gioca e corre come tutti gli altri animali.

Cucciolo di Golden Retriever con la zampetta bionica

Il cucciolo di Golden Retriever con la zampetta bionica (VIDEO)

Questo cucciolo di Golden Retriever è nato con il cordone ombelicale avvolto attorno alla zampa anteriore destra, questo ha provocato una grave perdita di circolazione. La zampetta in questione è stata amputata per evitare che il problema circolatorio potesse danneggiare altre parti del corpo.

Il cucciolo di Golden Retriever con la zampetta bionica (VIDEO)

Ogni tanto succedono anche i miracoli e quello che n accaduto a Pooch Frankie è senza dubbio un grande miracolo. Joey Bennett (59 anni), e Jodie Reid (65 anni), dell’Ontario in Canada, hanno sentito parlare di Frankie e hanno deciso di adottarlo. Non solo l’hanno presa in casa con loro, ma hanno anche pagate le cure per regalarle una zampetta bionica, e cioè una protesi creata su misura per questo cagnolino.

Nel video possiamo vedere Pooch Frankie che gioca con un altro cagnolino, corre e si diverte e non ha niente da invidiare agli altri cani ed è in perfetta forma!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei dolcissimi cuccioli di Husky che, per la prima volta, provano a mangiare tutti insieme da una ciotola gigante.

Articoli correlati