Il cagnolino viene “inghiottito” dalla schiuma del mare e il video diventa virale

Il cagnolino viene "inghiottito" dalla schiuma del mare e il video fa in poco tempo il giro del web

Cane inghiottito da un'onda

Il protagonista del video di oggi è un cagnolino che viene inghiottito dalla schiuma del mare e che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Siamo nel vivo dell’estate e le giornate sono sempre più calde. I più fortunati tra voi staranno guardando questo video sdraiati in spiaggia a prendere il sole, mentre quelli più sfortunati non potranno che invidiare il cane protagonista delle immagini.

Con il caldo sempre più asfissiante e le giornate con le temperature sempre altissime, che ne direste di un bel bagno idromassaggio?

Il cagnolino viene "inghiottito" dalla schiuma del mare e il video diventa virale

Deve essere proprio al bagno idromassaggio che ha pensato il cane protagonista del filmato di oggi. Anche se, a dirla tutta, in realtà si trova in spiaggia e la schiuma che vedete è la schiuma del mare.

Il video del cagnolino inghiottito dalla schiuma del mare ha fatto in poco tempo il giro di tutti i Social Network.

Il protagonista a quattro zampe protagonista delle immagini sembra essere un Pastore Tedesco, anche se non sappiamo niente circa la sua identità.

Il cagnolino viene "inghiottito" dalla schiuma del mare e il video diventa virale

Sappiamo solo che sicuramente è un cane abituato ad andare al mare, perché le onde che sembrano travolgerlo non gli fanno né caldo né freddo.

Il nostro amico a quattro zampe sembra davvero a suo agio in mezzo alle onde. Non sembra né spaventato né sorpreso e forse è proprio per questo che il video è diventato virale.

Che poi in realtà ormai lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web. Ormai non è possibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Il cagnolino viene "inghiottito" dalla schiuma del mare e il video diventa virale

Perché sono i nostri migliori amici sia nella vita reale che in quella virtuale. Possono farci tornare il sorriso anche nelle giornate più difficili.

Anche voi avete bisogno di ritrovate il buonumore? Allora godetevi le immagini qua sotto. Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che assaggia un limone per la prima volta.