Il cagnolone Alano Bu non è più scorbutico grazie ad una speciale cagnolina (VIDEO)

Vedere i propri pelosi felici in compagnia di altri pelosi è splendido. Il cagnolone Alano Bu ha trovato la gioia con l'arrivo in casa di una cagnolina molto speciale

Non sempre i pelosi hanno voglia di fare nuove amicizie e questo è valso anche per il cagnolone Alano Bu. La sua proprietaria alleva i cuccioli e poi cerca loro un affido e porta quindi a casa tantissimi cuccioli. Il suo splendido peloso Bu non sopporta però alcun contatto, fino a quando qualcosa non è drasticamente cambiata.

I pelosi sono creature meravigliose ed è splendido poter godere della loro compagnia; tuttavia, i pelosi non sono sempre ben disposti a fare nuove conoscenze e questo cagnolone Alano Bu ne è la conferma. Ogni volta che la sua proprietaria porta dei cuccioli a casa, lui tende ad essere schivo; non è aggressivo e non fa alcun movimento che possa spaventare i piccoli pelosi. Lui semplicemente si limita ad ignorarli e a non dar loro alcun conforto o alcun appoggio. A tratti, Bu sembra un vecchio brontolone che non vuole essere mai disturbato e questo fa sorridere anche moltissimo la sua proprietaria. Un giorno però le cose sono decisamente cambiante. Cane non si fa toccare le zampe: ecco perché può succedere e cosa fare.

La proprietaria si è dovuta occupare di una splendida cucciola di razza mista; la piccola era molto spaventata e non aveva alcuna intenzione di giocare. L’unica cosa che faceva e che probabilmente ha riscaldato il cuore dell’Alano era quella di rannicchiarsi su di lui per ricevere un po’ di conforto. Alla piccola non interessava ricevere alcuna coccola, voleva solo appoggiarsi, come ci si appoggia alla spalla di un amico, quando si è tristi. Bu le ha donato quella spalla e da quel momento i due sono diventati inseparabili. Ci sono 6 cani con amici insoliti: l’amicizia tra animali è spesso imprevedibile ma sempre adorabile.

La donna ha deciso di adottare lei stessa questa pelosa, rendendo felici tutti, prima se stessa, poi la cagnolina e poi il burbero Alano dal cuore d’oro. Adesso i due giocano e trascorrono il tempo insieme; Bu, inoltre, ha trovato la sua anima affina e quella a lui più vicina. Due cani in casa: come farli convivere.

Leggi anche Cucciolo di cane adora la sua piccola sorellina umana (VIDEO)

Articoli correlati