Il cagnolone Boston Terrier Alfred vuole passeggiare anche se piove (VIDEO)

Tantissimi pelosi adorano trascorrere il tempo con il proprio umano e lo stesso vale per il cagnolone Boston Terrier Alfred

Vivere con i pelosi è meraviglioso e si possono vivere momenti davvero unici e molto divertenti; questo cagnolone Boston Terrier Alfred è un peloso di sette anni e si trova in auto con la sua proprietaria. Questi vivono nel sud del Galles e lì il tempo è davvero mutevole.

La proprietaria di del cagnolone Boston Terrier Alfred ha deciso di filmare il momento in cui il peloso chiede alla proprietaria di fare una passeggiata. Sfortunatamente, il tempo è velocemente cambiato e la donna ha detto al suo peloso che risultava impossibile scendere. Purtroppo, però, il cane ha iniziato a piangere e a lamentarsi e ha continuato a piagnucolare, fino a quando la donna non ha finalmente ceduto. Insieme, hanno fatto una breve passeggiata e poi sono tornati immediatamente al mezzo, anche se Alfred non era per nulla felice di questa breve passeggiata. Boston Terrier: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.

Il dolcissimo Alfred avrebbe continuato a camminare, nonostante il vento e la pioggia. Il piccolo è davvero dolcissimo e nonostante non sia più un cucciolo ha ancora tantissima voglia di giocare e di camminare. Fortunatamente, la donna, non solo ha deciso di assecondare il cane, ma soprattutto ha voluto immortalare e condividere questa scena con tutto il mondo del web. A volte i pelosi sono davvero insistenti e per farli felici è necessario riuscire assecondare ogni loro scelta; tuttavia, è importante non viziare l’animale domestico e fare comprendere che non sempre si può fare quello che vuole. Questa proprietaria però non ha sopportato vedere il proprio cane triste e ha voluto per questo assecondarlo. Il Boston Terrier si “attiva” grazie ad una chiave e il video diventa virale.

Vivere con i pelosi è meraviglioso e si possono vivere emozioni uniche; fare passeggiate è importante e in questo modo sia il cane che il proprietario possono mantenersi in forma. Questa proprietaria adora accontentare il cane e questo peloso è molto felice di fare passeggiate, indipendentemente dal clima. Esistono 5 impermeabili per cani, i migliori per passeggiare con Fido.

Leggi anche Cucciolo di Samoiedo adora i gatti; i proprietari gli fanno una sorpresa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati