Il cagnolone diffidente Stormy ha scoperto che la vita è molto di più di quello che conosceva (VIDEO)

Ogni giorno un cane solo cerca qualcuno per la vita; il cagnolone diffidente Stormy ha trovato per fortuna la sua Lisa

Purtroppo la vita spesso è difficile e a tratti crudele e non è mai facile riprendersi dopo aver subito tanto dolore. Il cagnolone diffidente Stormy ha vissuto per moltissimo tempo all’interno di un rifugio e non sapeva se sarebbe mai stato felice. Un giorno, una donna di nome Lisa ha deciso di cambiargli la vita.

Sono tantissimi i cani che purtroppo si ritrovano a vivere per strada e che poi finiscono all’interno di un canile; a volte restano poco tempo, altre volte invece per tutta la vita. Il cagnolone diffidente Stormy ha vissuto in canile abbastanza tempo da avere paura delle persone e dal pensare di dover essere più veloce degli altri per ottenere un pasto.

Un giorno, fortunatamente, una donna di nome Lisa ha deciso di cambiare la vita di questo cagnolone; ha preso, quindi, un grandissimo impegno e si è sacrificata per permettere a questo peloso di imparare a conoscere la felicità.

Leggi anche: Horus, il cagnolone abbandonato su una spiaggia sotto il sole cocente

Risulta scontato affermare che avvicinare questo cane non è stato affatto semplice; Lisa ha attirato la sua attenzione con del cibo, ma solo diverso tempo dopo è riuscita ad accarezzarlo. Fortunatamente, l’impegno e la costanza hanno ripagato e hanno permesso a questo cane di conoscere realmente la felicità e la gioia di vivere accanto a qualcuno che lo ama.

Stormy è un cane completamente diverso; adora le coccole, la compagnia e ama tantissimo giocare. Non avrebbe mai pensato che nell’arco di poche settimane la sua vita sarebbe cambiata così drasticamente, ma non c’è niente che lo rende più felice.

Lisa e il suo compagno adorano il loro cagnolone, hanno deciso di adottarlo per rendere felice e per dargli l’opportunità di vivere come un cane sano e soddisfatto. Grazie all’amore, un cane ha scoperto cosa è la felicità e come si può essere felice, appagati e fieri di quello che si è.

Leggi anche: Il cagnolone Pit bull Cangri adora l’acqua e adora tantissimo nuotare (VIDEO)

Articoli correlati