Il cagnolone Pit bull Cangri adora l’acqua e adora tantissimo nuotare (VIDEO)

Rendere qualcuno felice è davvero splendido e il cagnolone Pit bull Cangri è felice perché può nuotare

L’estate sta velocemente arrivando e con questa arriva anche il caldo torrido ed è importante quindi restare sempre al fresco. Il cagnolone Pit bull Cangri adora l’acqua, trascorrerebbe tutta la sua vita in acqua e per questo i proprietari hanno deciso di fargli un bel regalo.

Quando il proprio animale domestico ama una cosa, ogni umano dovrebbe fare di tutto per accontentarlo. Il cagnolone Pit bull Cangri adora nuotare e trascorrerebbe tutta la giornata a farlo. I suoi umani nella vecchia casa, avevano una piscinetta gonfiabile; sin da subito, Cangri non riusciva a fare a meno di mettersi a mollo all’interno della piscina.

Quando gli umani hanno cambiato casa, hanno deciso di prenderne una con la piscina e da quel momento la vita di Cangri è decisamente cambiata. Adesso il cagnolone fa delle nuotate incredibili e non uscirebbe mai dalla piscina. In casa c’è anche un altro cane che non ha però la stessa passione del cane nuotatore.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Cangri è davvero felice della nuova casa; anche se i cani soffrono generalmente quando si trasloca, questo cane è rimasto ben felice della scelta dei suoi umani.

Non poteva sperare di meglio e non gli importa nemmeno dell’interno della casa; gli interessa solo la piscina, soprattutto perché è la cosa che utilizza di più in assoluto. I proprietari sono molto felici di rendere felice il loro cane, anche se a volte questo può essere parecchio insistente, con i suoi continui bagni a qualsiasi ora del giorno.

Condividere la vita con un amico a quattro zampe significa comprendere le sue voglie e anche i suoi bisogni. Fortunatamente, Cangri ha degli umani che lo accontentano e che rendono ogni sua giornata davvero molto speciale e molto divertente.

La famiglia, inoltre, ha voluto condividere queste splendidi immagini con tutto il mondo del web, per mostrare al mondo quanto sia semplice accontentare chi si ama.

Leggi anche: Il cagnolone Simon non smette di essere felice da quando ha la sua Sophie (VIDEO)

Articoli correlati