Il cagnolone è un vero sfaticato, beve il latte senza nemmeno alzare il muso da terra (VIDEO)

Questo cucciolone di Boxer è veramente un pigrone mangia e beve da sdraiato creando un vero disastro; in questo video si diverte con il latte

Quando pensiamo ad una mattinata di lusso e relax, non potremmo non pensare ad una bella colazione a letto. Sorseggiare il nostro caffelatte, intingere qualche biscotto, il tutto magari accompagnato da una bella spremuta è un sogno che tutti noi teniamo più o meno nascosto nel nostro cassetto Questo cagnolone invece è riuscito a realizzarlo e il filmato di questa grande occasione ha conquistato il cuore di migliaia di utenti con la sua simpatia e tenerezza.

cane beve latte

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo, si vede proprio questo cucciolone di razza Boxer che disteso a terra “sorseggia” il latte da una ciotolina. Sorseggiare in realtà potrebbe non essere il verbo giusto; il cane infatti mette e toglie la lingua dalla ciotola, ma nel farlo da vita ad uno spettacolo pirotecnico di schizzi di diverse forme e dimensioni che vanno a imbrattare tutto il muro e il pavimento.

LEGGI ANCHE: Rimasto cieco perché la famiglia che l’ha abbandonato non voleva portarlo dal veterinario: questo cane ora è davvero amato

Anche il muso dell’animale non viene affatto risparmiato, il cagnolone infatti è completamente ricoperto da schizzi di latte. Più che bere sembra che l’animale si sia aspirato a Jackson Pollock, il famoso pittore, per creare una sua opera d’arte molto particolare.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui Boxer

Il video è così divertente da aver conquistato il consenso degli utenti, arrivando a contare migliaia di mi piace e altrettanti commenti divertiti. Anche la didascalia del filmato stesso lascia bene trasparire il vero significato del post; sopra le immagini del video che scorrono infatti, compare la scritta “Pigro!”. Nessun aggettivo effettivamente potrebbe descrivere questo cane meglio di così.

LEGGI ANCHE: Questo cane ha trovato un lavoro molto divertente: distribuisce bottiglie durante le partite allo stadio

Articoli correlati