Il cagnolone espansivo Topaz ha ricevuto una sorpresa dolcissima che lo ha reso molto felice (VIDEO)

Permettere ad un cane di essere felice è il più grande regalo che si possa fare e il cagnolone espansivo Topaz sa che la felicità esiste

Permettere ad un cane di essere felice è il più grande regalo che gli si possa fare e il cagnolone espansivo Topaz aspetta che qualcuno gli regali per sempre tale felicità. La donna che vive con lui è la sua mamma adottiva che ha deciso di dargli uno stallo per via delle sue condizioni di salute.

Una cagnolona incinta è stata abbandonata in una discarica, ma fortunatamente delle persone si sono accorte di lei e hanno deciso di chiamare i soccorsi del rifugio locale di una cittadina del sud della California. I volontari hanno portato la cagnolona al santuario, dove ha partorito dei cuccioli meravigliosi, quasi tutti sani; diverse settimane dalla nascita dei piccoli, uno di questi ha mostrato un problema di salute.

Il cagnolino in questione si chiama Topaz e ha subito un intervento chirurgico. Le sue condizioni di salute, per quanto potessero essere buone, necessitavano di un’attenzione extra. Per tale ragione una volontaria ha deciso di prendere Topaz e di portarlo nella propria casa per permettergli di riprendere le forze e di avere una ripresa veloce. Topaz ora sta molto meglio e adora moltissimo giocare con gli altri cani; soprattutto se i giochi in questione sono giochi acquatici.

Leggi anche: Cane che guarda dentro un tombino allarma tutti: quali cose misteriose vedrà? (VIDEO)

Il cagnolone espansivo Topaz un giorno ha ricevuto una sorpresa dolcissima e commovente. I volontari hanno deciso di regalare una giornata di puro divertimento al cagnolone che ha potuto finalmente riabbracciare la sua dolcissima famiglia; la mamma di Topaz non credeva ai propri occhi.

Il figlio era di nuovo lì con lei e con i fratelli e insieme hanno trascorso una giornata davvero meravigliosa, all’insegna del gioco e del divertimento. Topaz era felicissimo, ma a fine giornata è ritornato a casa con la volontaria; anche se era un po’ triste di lasciare la mamma, Topaz a casa avrebbe incontrato i suoi amici, gli altri cagnoloni di casa.

Il cagnolone espansivo Topaz e la sua famiglia cercano tutti una casa per la vita e molto presto delle persone amorevole decideranno di aprire le porte della proprio appartamento e del proprio cuore. Si augura loro di trovare il vero amore eterno, ma nel frattempo possono essere felici perché sanno di essere tutti al sicuro.

Leggi anche: Henna, la cagnolona che era finita in una palude di alligatori

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati