Il cagnolone goloso non resiste alla tentazione e mangia il cibo della padrona (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero assurdo che vede come protagonista un cagnolone goloso che non ha resistito alla tentazione di mangiare

Tutti noi siamo a conoscenza delle numerose peculiarità dei cani. Sono animali estremamente versatili e sono in grado di ritrovarsi nelle situazioni più assurde a causa della loro curiosità o della loro distrazione. Tra le centinaia di caratteristiche dei cani c’è sicuramente quella di essere golosi, proprio come il protagonista del video di oggi; un cagnolone goloso che non è riuscito a tenere a bada la sua voglia di mangiare.

cane goloso

Il protagonista del video di oggi è un cagnolone goloso di razza San Bernardo, il che ci fa già capire che la situazione è critica. Fino a quando parliamo di cani di piccola taglia golosi possiamo anche non preoccuparci, ma quando si inizia a parlare di un cani di 90 Kg la storia è diversa. Immaginate dover riuscire a saziare un bestione del genere; è un’impresa bella e buona e si rischia di finire in una situazione del genere.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino aiuta il suo padrone in un’impresa coraggiosa. Grazie ai due, due anziane hanno avuto salva la vita

Nel video si vede il San Bernardo appoggiato con le zampe anteriori sui fornelli della cucina mentre si tiene in piedi su due zampe. La donna che registra il video si avvicina verso di lui velocemente perché sente dei rumori sospetti. Come dice il detto, “fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio“, ed infatti il cagnolone stava mangiando da dentro la padella dove la donna aveva cucinato il suo pranzo. La tentazione era troppa per questo gigante peloso.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul San Bernardo.

La padrona del cane, sbalordita dal suo comportamento, lo rimprovera e mostra alla telecamera ciò che resta del suo pranzo. Decisamente una mattinata fallimentare, ma certo non per il cane, anzi.

LEGGI ANCHE: Una cagnolina abbandonata con i fratelli all’interno di una scatola scopre le bellezze del mondo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati