Il cagnolino aiuta il suo padrone in un’impresa coraggiosa. Grazie ai due, due anziane hanno avuto salva la vita

Il cagnolino Puck non è rimasto fermo quando ha capito che il suo padrone stava per rischiare la vita per cercare di salvare le donne

I cani farebbero di tutto pur di aiutare il proprio padrone, persino mettere a rischio la propria vita. Per i nostri pet noi siamo unici e insostituibili, proprio come loro lo sono per noi; è per questo che condividere con noi tutte le esperienze possibili è per loro così importante. Un video diventato virale in pochissimo tempo ha svelato la grande impresa di un cucciolo coraggioso e leale; l’animale non ha esitato ad aiutare il suo padrone quando quest’ultimo ha deciso di salvare due donne intrappolate in un’auto.

cane e padrone compiono impresa

Nel bel mezzo di un alluvione, due anziane signore sono rimaste bloccate all’interno del loro veicolo che veniva trascinato dall’acqua. Fortunatamente per loro, Lori Guilles e il suo fedele amico a quattro zampe Puck erano nelle vicinanze, pronti per aiutarle.

LEGGI ANCHE: Marino, aiutiamo Dea a tornare a casa, smarrita la cucciola simil Breton di 4 mesi

L’intera vicenda è avvenuta a Glasgow, in Scozia, dopo che un fortissimo alluvione ha portato il fiume a straripare al di fuori dei suoi argini, allagando le strade. Quando l’uomo si è reso conto in che grave pericolo si trovavano le due anziane donne ha subito deciso di tuffarsi per cercare di salvarle e così ha fatto anche Puck.

cane e padrone compiono impresa

Nella registrazione fatta da Davie Keel e che è stata poi pubblicata su tutte le reti, è possibile vedere come il cane nuota instancabile dietro al suo proprietario, ma non è tutto. Il piccolo ma coraggioso Puck infatti, prova persino a spingere il veicolo insieme a Lori. Questi due amici inseparabili sono sicuramente accomunati da una caratteristica comune: un grande coraggio e un’infinità generosità. Non tutti avrebbero rischiato la vita per due perfette sconosciute, ma per Lori e Puck era un gesto necessario e quasi scontato.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Pit Bull Yara ha incontrato le persone che la rendono felice ogni giorno (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati