Il cagnolone ha un’abitudine speciale per i giorni di pioggia: ama andare a trovare le sue amiche paperelle (VIDEO)

Il cagnolone ha una grande passione della pioggia, ma questo solo perché così può andare a trovare le paperelle che tanto ama

Le giornate di pioggia di solito non sono le più amate; la maggior parte delle persone infatti preferisce delle calde giornate estive, o quanto meno dei giorni più asciutti. Non tutti però sono di quest’idea e molti infatti credono che le giornate di pioggia siano molto rilassanti, approfittandone per passare un pomeriggio in casa tra film e tisane calde. Anche il protagonista di oggi è di quest’ultima scuola di pensiero, ma per una ragione completamente diversa.

cane sotto la pioggia

Il motivo che lega sentimentalmente questo Labrador Retriever cioccolato e la pioggia è una tradizione molto speciale. In un video diventato molto popolare su Instagram nel giro di pochissimo tempo si vede il cagnolone di nome Ollie entusiasta della giornata di maltempo. Il cane infatti approfitta delle brutte giornate per andare a trovare le sue amiche paperelle, che proprio come lui amano la pioggia.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Labrador Retriever

All’inizio del filmato, Ollie si presenta dalla sua padrona portando con se il suo impermeabile e il sacchetto con all’interno il cibo per le sue amiche. La ragazza nel video spiega che è una ricorrenza che Ollie ama, infatti è l’unico momento in cui le papere sono allegre e presenti in gran numero a danzare sotto la pioggia.

cane sotto la pioggia

Dopo avere preparato tutto il necessario, Ollie e la sua mamma umana si incamminano verso il laghetto, ma a un certo punto la pioggia si fa più forte e il cane comincia ad essere preoccupato. “Spero che le papere siano ancora di fuori!“, pensa il cagnolone durante il tragitto e per sua fortuna una volta arrivati le sue amiche erano li ad aspettarli.

LEGGI ANCHE: Cane ucraino non si fida più di nessuno: poi una veterinaria conquista il suo cuore e lui si rifugia nella sua valigia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati