Il cagnolone in fin di vita Enger ha avuto la possibilità di vivere una seconda vita e l’ha immediatamente colta (VIDEO)

Ogni giorno tanti cani rischiano di perdere la vita; il cagnolone in fin di vita Enger ha trovato persone che lo hanno soccorso e curato

Poter aiutare qualcuno è davvero meraviglioso e molto appagante e il cagnolone in fin di vita Enger non sarebbe sopravvissuto se i membri di un rifugio locale non si fossero fermati a soccorrerlo. Il cagnolone è stato coinvolto in un incidente stradale e l’automobilista responsabile ha deciso di non fermarsi; lasciando il peloso sul ciglio della strada.

Nel mondo ci sono tantissime persone meravigliose, ma ci sono anche tantissime persone senza cuore e senza alcun senso di colpa. Il cagnolone in fin di vita Enger era in condizioni critiche, a seguito di un incidente stradale; l’automobilista responsabile non si è fermato e ha lasciato il cane a soffrire per strada.

Questo non si poteva completamente muovere e aveva le zampe posteriori compromesse; i suoi soccorritori hanno preso il cagnolone e lo hanno portato dal veterinario, il quale non aveva gli strumenti necessari per affrontare le cure. I soccorritori hanno quindi preso un treno con il cagnolone e lo hanno portato in una città più grande.

Leggi anche: Si ferma per aiutare un cane randagio triste, ma lei vuole solo che lo segua fino a casa

Arrivati a destinazione, i veterinari hanno cominciato a prestare le migliori cure, ma in una delle due zampe posteriori, la circolazione risultava del tutto compromessa; è stato quindi necessario praticare l’amputazione per evitare che l’infezione si estendesse al resto del corpo e uccidesse Enger.

Dopo l’amputazione, le condizioni di salute del cane hanno cominciato ad apparire decisamente migliori; adesso il cagnolone sta davvero bene, cammina su una sedia a rotelle e condivide la vita con uno dei suoi angeli salvatori.

Il cagnolone Enger è davvero felice e non avrebbe mai immaginato di poter vivere una seconda possibilità; tuttavia, le persone giuste sono passate al momento giusto e questo splendido peloso adesso vive una vita meravigliosa, in compagnia delle persone che ama e con i suoi altri amici pelosi. Ci si augura che per lui le sofferenze siano finite e che si aprano soltanto porte colorate per vivere momenti meravigliosi.

Leggi anche: Una cucciolotta di Bulldog francese vuole a tutti i costi giocare con la propria mamma (VIDEO)

Articoli correlati