Il cagnolone in fin di vita Kid ha avuto una seconda possibilità grazie ad una telefonata (VIDEO)

A volte basta davvero poco per fare la differenza tra la vita e la morte; il cagnolone in fin di vita Kid è vivo grazie ad una telefonata

Moltissime persone non si rendono conto delle proprie azioni e di come queste possono compromettere per sempre la vita di altri esseri viventi. Il cagnolone in fin di vita Kid ha sofferto moltissimo a causa dell’uomo, ma grazie all’umanità è riuscito a sopravvivere e a scoprire che la felicità esiste e che ha un buon sapore.

Due ragazze una sera hanno deciso di fare una chiamata al rifugio della loro cittadina, dopo che hanno visto un peloso in seria difficoltà. Questo peloso è quello che è stato poi chiamato Kid e stava davvero soffrendo; al momento del ritrovamento il cagnolone non poteva muoversi ed era sepolto dalla neve fresca. Fortunatamente i membri del rifugio sono intervenuti prima che fosse troppo tardi. Il peloso piangeva continuamente e ha trascorso i primi giorni a piangere; i veterinari che lo hanno visitato si sono resi conto che la situazione del cane era davvero molto drammatica. Ci sono 5 segnali che possono farti capire che il cane è triste.

Il cagnolone in fin di vita Kid aveva un proiettile vicino al cuore, impossibile da estrarre perché troppo pericoloso; per tale ragione i medici hanno optato per lasciarlo lì dov’è ed evitare la probabile morte del cane, durante l’intervento di rimozione. Un paio di giorni dopo, i veterinari si sono resi conto che il cane aveva una zampa molto gonfia a causa di un problema legato alla circolazione. Sia Kid che la sua soccorritrice erano molto preoccupati, ma i veterinari sono riusciti, attraverso i farmaci, a fare rientrare il problema. Adesso il pelosone sta molto meglio e ha affrontato il viaggio per andare in rifugio. Non può camminare e presto gli arriverà una sedia a rotelle che potrà permettergli di andare con gli altri amici cani. Sedia a rotelle per cani fai da te: come realizzarla.

Il cagnolone Kid ora è felice, non piange più e si sta abituando ad una vita di coccole e di amore; grazie ad una sola chiamata, questo peloso ha una vita meravigliosa e malgrado gli acciacchi ha una grandissima forza di volontà e tantissima voglia di vivere. La vita non era mai stata così buona con lui e ora Kid merita di essere felice. Cani muniti di giubbotti antiproiettile grazie ad un ragazzino.

Leggi anche La cagnolona in fin di vita Fenice ha lottato moltissimo per restare in vita (VIDEO)

Articoli correlati