Il cagnolone Labrador Dorae cela grande sofferenza dietro la sua esuberanza (VIDEO)

L'amore per i pelosi va oltre le problematiche; il cagnolone Labrador Dorae soffre moltissimo, malgrado le sue problematiche

Spesso l’apparenza inganna e non sembra manifestazioni di felicità indicano uno stato di felicità; il cagnolone Labrador Dorae è la conferma di tale affermazione. Questo peloso che sembra sempre felice, in realtà prova sempre tantissimo dolore a causa di malessere fisico, provocato e non curato dai vecchi proprietari.

Tutti i pelosi amano correre e giocare, ma il cagnolone Labrador Dorae è la manifestazione vivente che il dolore può essere mascherato da sorriso. Il cagnolone a casa è un vero e proprio combina guai, vive con altri amici a quattro zampe che gli vogliono molto bene, ma che a volte si irritano per i suoi comportamenti. Dorae vuole stare sempre al centro dell’attenzione, ama saltare e fare grande confusione in casa; adora rubare il cibo dalle ciotole dei suoi fratelli e non si preoccupa delle conseguenze delle sue azioni. La proprietaria, a volte, si avvilisce, ma sa bene cosa si nasconde dietro questa apparente e continua felicità. Labrador, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

Il peloso prima ha vissuto per diversi anni con il suo vecchio proprietario che lo ha tenuto sempre legato; la vita di Dorae era circoscritta in pochi metri e le sue zampette si erano atrofizzate. Entrambe le ginocchia adesso sono caratterizzate da lussazioni che provocano dolore al peloso; questo non dovrebbe neanche correre o saltare, ma nonostante questo il peloso lo fa, malgrado il fastidio. La sua umana che lo ama moltissimo a volte si sente in colpa quando lo rimprovera; è consapevole di quello che vive il suo cagnolone e per questo si impegna molto affinché stia bene. Lussazione della rotula nel cane: cosa bisogna sapere.

Gli fa fare le visite, la fisioterapia e fa tutto quello che è necessario fare per cercare di rendere più sopportabile la sua condizione. Il peloso rispetto a tempo fa sta molto meglio, ma dovrà essere necessariamente operato; con la speranza che possa guarire presto e che possa finalmente stare bene. Cucciolo di cane operato d’urgenza: la causa del malore.

Leggi anche Cagnolino Bulldog francese viene sfrattato dal gatto di casa (VIDEO)

Articoli correlati