Il cagnolone Labrador Max ha assistito la sua umana al momento del parto (VIDEO)

Ogni momento speciale può essere più bello con i cani; il cagnolone Labrador Max ha assistito alla nascita della sorellina

I cani sono i migliori amici dell’uomo e sono sempre pronti ad aiutare nel momento di maggiore bisogno. Il cagnolone Labrador Max è stato di grandissimo supporto durante il travaglio e il parto della sua umana. Grazie alla presenza del cane, la donna si è sentita meglio e ha affrontato tutto con più forza.

A volte anche nei momenti più intimi si vuole accanto il proprio animale domestico. Il cagnolone Labrador Max è dolcissimo e molto paziente. I suoi proprietari hanno deciso che il loro cane li avrebbe sempre accompagnati nei loro momenti più importanti; quando la donna è entrata in travaglio, nella stanza della clinica il suo Max era accanto a lei.

Nella descrizione sottostante il video è possibile entrare a contatto con qualche dettaglio in più; il cane è entrato in sala parto e ha assistito al magico evento della vita. Poi ha riaccompagnato la sua umana in stanza e ha dato il benvenuto al mondo alla sua sorellina umana; con un dolce bacio sulla testa.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Labrador Retriever

Una volta a casa Max ha iniziato a stare accanto alla bambina senza mai staccarsi un secondo; è impossibile non pensare che tali informazioni siano errate.

Già da questi pochi secondi, infatti, è possibile vedere come il cagnolone nutri profondo e incondizionato amore nei confronti della piccola. Assistendo a questo momento, il cane ha ben compreso gli sforzi della sua proprietaria e l’importanza che ha questa bambina nelle loro vite; compresa la sua.

Max è un cane davvero speciale, molto paziente, premuroso e adora dare conforto ed essere di aiuto; fortunatamente, i medici hanno permesso a Max di essere presente in ogni singolo momento.

La sua presenza ha dato conforto e gioia alla sua proprietaria che ha affrontato questo momento particolare con il pieno appoggio di tutta la sua dolce e attenta famiglia.

Leggi anche: La cucciola di Bulldog francese Vera è sopravvissuta malgrado le difficoltà (VIDEO)

Articoli correlati