Il cagnolone Pit Bull Ray ha un sorriso bellissimo che però non tutti purtroppo apprezzano (VIDEO)

Ci sono cani che adorano sorridere e il cagnolone Pit Bull Ray ha un sorriso davvero smagliante

A differenza di quanto si possa erroneamente pensare, gli amici a quattro zampe sono capaci di far comprendere le proprie emozioni anche attraverso le espressioni facciali. Il cagnolone Pit Bull Ray è famoso per i suoi splendidi sorrisi, anche se spesso le persone pensano che il cane mostri i denti per aggressività.

Vedere un cane sorridere è meraviglioso, ma obiettivamente è anche un po’ insolito; non sono infatti tantissimi i cani che sorridono o, quantomeno, che sorridono in questo modo così marcato. Il cagnolone Pit Bull Ray è dolcissimo, ha un sorriso da fare invidia e adora trascorrere il tempo con il proprio umano Christian.

Insieme fanno tantissime cose e adorano trascorrere il tempo insieme; andare al mare ed interagire con i leoni marini è l’attività che i due adorano di fare più in assoluto. Quando Ray interagisce con loro è di una felicità estrema e in quel caso regala i migliori sorrisi.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull

Le persone, purtroppo però, si spaventano molto spesso di Ray; in effetti, è strano vedere un cane che sorride quando è felice e la sua razza ancora è affetta da terribili pregiudizi. Per tale ragione, tantissime persone tendono a spaventarsi e si allontanano, malgrado lui sia soltanto felice di conoscerle.

Malgrado questo piccolo inconveniente, facilmente risolvibile, il cane prova una felicità immensa e adora trascorrere il proprio tempo con il suo intraprendente proprietario.

Quest’ultimo dopo un periodo lungo di smart-working, dovuto alla pandemia, è dovuto ritornare al lavoro; questo è il motivo per cui i due non vanno più molto spesso a giocare con i leoni marini.

 Per tale ragione Christian, per evitare di fare sentire Ray da solo, ogni volta che va al lavoro, lascia la televisione accesa con un programma sugli animali acquatici preferiti del cane. In questo modo il cagnolone trascorre il tempo, sperando di rivedere dal video i suoi amici acquatici.

Leggi anche: La cagnolona Mama Bear ha scoperto che al mondo ci sono anche brave persone (VIDEO)

Articoli correlati