Il cagnolone sfrutta il momento di distrazione del padrone per soffiare del cibo (VIDEO)

Ecco a voi un video in cui un simpatico Golden ha sfruttato la distrazione del padrone per prendere del cibo

I nostri amati cuccioli sono parte della nostra vita e per questo ci regalano gioie e dolori o momenti sgradevoli. È proprio di un momento sgradevole che parla la storia di oggi. Il protagonista è un cagnolone davvero scaltro che ha sfruttato un momento di distrazione da parte del padrone per fiondarsi sul cibo. Sappiamo che i cani sono sempre pronti a mangiare tutto quello che gli capita davanti e nel video di oggi possiamo vedere proprio un episodio del genere.

golden ingordo

Il protagonista del video è un Golden Retriever, cane testardo e giocherellone che spesso ci regala un sorriso. Questa razza è sicuramente tra le più presenti sui social per quanto riguarda video divertenti e comportamenti strani. Sono cani estremamente versatili che possono regalare gioie o dolori; tutto dipende da quello che gli sta passando nella mente in un determinato momento. Sicuramente sono una delle razze più buffe e simpatiche.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sulla razza Golden retriever.

Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @dogstrainerr, possiamo vedere come i nostri amici a quattro zampe sono molto più furbi di ciò che pensiamo. Il Golden protagonista del video, mentre i suoi padroni cenavano, ha attuato un piano per riuscire a guadagnare del cibo. In un momento di distrazione da parte del padrone, lui è letteralmente schizzato verso la tavola addentando un pezzo di pane nel piatto dell’uomo. Il padrone ha tentato in ogni modo di riprendere il suo pane ma non c’è stato verso.

Non è bastato bloccare il cane e neanche tirare il pane con le mani; ormai il cagnolone aveva già ottenuto quello che voleva ed era difficile riuscire a tornare indietro. La scena si conclude con una risata finale da parte dell’uomo. La sua espressione sembra dire: “Stavolta mi ha fregato“.

Articoli correlati