Il cane abbandonato dai suoi padroni non si arrende: li aspetta fuori dalla loro casa da ormai 10 anni

Questo cagnolino sta ancora aspettando la sua famiglia, scioglie davvero il cuore

Cari lettori, oggi, avevo proprio voglia di piangere raccontandovi di questa storia. Non c’è niente di meglio della commozione dovuta alla narrazione di una vita particolarmente triste. Ovviamente, sono ironica amici miei, perché tutto ciò di cui sto per parlarvi, serve per denunciare atti crudeli come quello dell’abbandono. Infatti, a breve conoscerete un cane abbandonato dai suoi padroni. Ma non finisce qui.

Infatti, il pelosetto è in attesa che lo vengano a riprendere, nello stesso posto in cui lo lasciarono come un vecchio oggetto, da ben 10 anni. Tutto si meritava tranne una fine così terribile; chi lo lasciò lì non ha un cuore. Di questo ne sono assolutamente certa.

LEGGI ANCHE: Il cane nato senza il collo supera tutti gli ostacoli e sfida le sue possibilità: così trova la sua famiglia perfetta

La piccola pelosetta, protagonista sfortunata di queste righe, si chiama Bokshil. Lei viveva in una casina in Corea del Sud, con la sua amatissima famiglia adottiva. Tutto ciò fin quando loro non decisero di abbandonarla al suo destino, lasciandola in una strada a soffrire la fame, la solitudine e soggetta a qualsiasi tipo di pericolo.

Bokshil, però, non ha mai buttato via l’idea di tornare a casa. E, nonostante passavano i giorni, poi i mesi, ed infine gli anni non se ne andò mai da quella strada. La vedeva e pensava che il suo papà o la sua mamma adottivi, prima o poi, sarebbero tornati a prenderla.

Come si dice, cari amici miei, la speranza è l’unica a morire ma queste persone non meritavano tutta questa fiducia da parte della piccola cagnolina. Il cane, infatti, che viene abbandonato dai suoi genitori adottivi e non si arrende, resterò in quella strada ancora a lungo. Perché la sua ex famiglia non è intenzionata a riprenderla.

Almeno, così mi pare di aver capito dato che è in quelle condizioni, terribili per chiunque, da ben 10 anni. Io sono sconcertata e inorridita da tanta mancanza di empatia e di amore, nei confronti di una pelosetta che voleva e meritava solo amore.

Voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE: Un gruppo di amici al parco trova il cane più piccolo che abbiano mai visto nascosto nell’erba

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati