Un gruppo di amici al parco trova il cane più piccolo che abbiano mai visto nascosto nell’erba

Questo povero cagnolino era tutto solo in un parco e grazie ad un gruppo di amici, la sua vita è cambiata

La storia di questo cagnolino si è intrecciata inevitabilmente con quella di un gruppo di amici. I ragazzi stavano trascorrendo la loro giornata al parco insieme ai loro quattro zampe quando hanno trovato il cane più piccolo che abbiano mai visto che si nascondeva nell’erba.

Mentre stavano passeggiando infatti, uno del gruppo ha notato il piccoletto dietro al verde del prato. Senza esitare, è andato verso di lui per controllare le sue condizioni di salute. Il cagnolino era magrissimo e un po’ malconcio!

Il cane era molto spaventato, a nonostante ciò si è lasciato aiutare. Il gruppo di amici lo ha portato immediatamente dal veterinario più vicino per farlo visitare. Purtroppo non aveva il microchip, qualcuno aveva deciso di liberarsi di lui senza lasciare traccia!

LEGGI ANCHE: Bowie, il cane che ha trovato casa dopo anni al rifugio, ha ricevuto una festa di addio

I ragazzi erano molto tristi per lui, così hanno deciso di iniziare a cercare una vera famiglia per il cagnolino. Lui era molto piccolo e meritava una seconda possibilità, quindi dovevano fare di tutto per garantirgliela. Gli si spezzava il cuore a vederlo così triste e solo.

Due ragazzi che appartenevano al gruppo di amici che ha trovato il cagnolino, avevano intenzione di prendere un cane. Così quando hanno trovato Strider hanno capito che loro erano la famiglia giusta per lui. Gli avevano salvato la vita e ora potevano anche cambiargliela.

Grazie a questi ragazzi dal cuore enorme, il piccolo cagnolino ha avuto il lieto fine che meritava. Ha sofferto molto l’abbandono, ma grazie alla sua nuova famiglia ora è felice e si sente super amato. Niente per lui poteva andare meglio di così!

Strider ha tutto quello di cui ha bisogno e sta crescendo ogni giorno di più! I suoi umani sanno che hanno fatto la scelta migliore del mondo quel giorno al parco. Adesso le loro vite sono cambiate e si sono solo che arricchite ancora un po’!

LEGGI ANCHE: Cane con la lingua sempre di fuori: la storia di Don Pepe commuove tutti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati