Il cane “accusato” di aver fatto un guaio ha una reazione virale (video)

Il cane viene "accusato" di aver combinato un guaio, ma lui proprio non ci sta e si difende teneramente (video)

Cane con sguardo colpevole

Il video del cane “accusato” di aver combinato un guaio che prova a difendersi è uno dei più virali degli ultimi giorni.

Chiunque tra voi abbiamo un cane nella propria vita dovrebbe conoscere bene le doti da attori dei nostri amici a quattro zampe.

I cani sono animali degni da Oscar, soprattutto quando elemosinano il nostro cibo o quando hanno combinato un guaio e vogliono passare da non colpevoli.

Tutti noi conosciamo le loro doti di improvvisazione. Il loro sguardo innocente e dolce di fronte ad un guaio, la loro indifferenza di fronte ad un rimprovero o i loro occhi supplicanti quando vogliono un pezzo del nostro panino.

Insomma, cani e sceneggiate sono un’accoppiata sempre vincente. Avete mai visto, ad esempio, il video del Golden Retriever che non vuole andare a casa e della sua commedia da Oscar?

Oggi invece il protagonista del video è un cane che, dopo essere stato accusato di aver combinato un guaio, prova in tutti i modi a difendersi.

View this post on Instagram

Happy Sunday from my sweet Colt Blue!!💙

A post shared by Colt Blue | Catahoula 🐾 (@colt_blue_the_catahoula) on

Avete presente il detto “ai cani manca solo la parola”? Ecco, il video di oggi dimostrerà quanto proprio questo detto.

Il protagonista del filmato si chiama Colt Blue, è un cane di razza Catahoula e ha un profilo Instagram seguito da più di 33 mila persone.

Nel video qua sotto la sua proprietaria lo sta accusando di essersi seduto nel posto del suo proprietario. Sarà vero?

Beh, Colt Blue prova a difendersi in tutti i modi. Anche se non sa parlare, il suo atteggiamento è eloquente e il nostro amico a quattro zampe prova a dimostrare la propria innocenza in tutto e per tutto.

Conoscendo le doti da attori dei cani, noi siamo abbastanza sicuri che il nostro amico a quattro zampe sia colpevole.

Ma siate sinceri: voi riuscireste a sgridare quei due occhioni dolci? Un po’ come il video del Golden Retriever che ruba del cibo con il suo sguardo colpevole che è diventato virale.