Il cane aiuta il suo amico umano a fare esercizio trasformandosi in un “peso”

Questo cagnolino, pur di aiutare il suo umano, ha deciso di trasformarsi in un peso e adesso è parte del work out

Ci sono alcuni amici a quattro zampe che odiano l’esercizio fisico, soprattutto odiano quando i loro umani sono così impegnati con i loro attrezzi e gli dedicano meno attenzioni. Questo cane, invece, pur di aiutare il suo umano e stargli vicino, ha deciso di trasformarsi in un peso!

Il cagnolino non aveva alcuna intenzione di separarsi dal suo migliore amico bipede, così ha deciso di rendersi utile. L’uomo ha apprezzato talmente tanto il gesto del suo quattro zampe che oramai, lo porta sempre con sé.

cane sul peso

Il cane adora passare del tempo con il suo umano e adora anche rendersi utile. Ciò che fa per aiutarlo con il suo work out, ci dimostra alla perfezione tutto l’amore che prova per lui. Non ha paura di diventare un peso, lui è pronto a tutto!

LEGGI ANCHE: Cucciolo trovato in un camioncino rubato abbandonato: si cerca la sua famiglia

A far diventare virale il video è stato un uomo che si stava allenando vicino al Flinstones Academia situato ad Arpoador, Rio de Janeiro. Mentre lui faceva i suoi esercizi in autonomia, ha notato la coppia fantastica ed ha deciso di filmarli.

Il cane era perfettamente immobile sul peso che il suo umano stava utilizzando. Erano sia divertenti che affascinanti e l’uomo non ha potuto fare a meno di riprenderli! Dopotutto, non si vede tutti i giorni un quattro zampe così tranquillo ed educato mentre fa un’attività che gli piace!

Questa coppia è davvero meravigliosa e sono certa che insieme si divertono un mondo. Se il cane è disposto a fare tutto ciò per il suo amato umano, allora non c’è da preoccuparsi. Vuol dire che l’uomo lo ama alla follia e non gli fa mancare nulla.

cagnolino su attrezzo

Questo pelosetto è davvero fortunato ad aver trovato una persona così perfetta. Ma sono certa che il più fortunato è proprio l’uomo che ha trovato il suo compagno di vita. Se ami così tanto la palestra e il tuo cane ti asseconda, non hai bisogno di nient’altro!

LEGGI ANCHE: Springer Spaniel scappa durante i fuochi d’artificio: donna crede di averla seppellita, ma lei torna a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati