Cucciolo trovato in un camioncino rubato abbandonato: si cerca la sua famiglia

Il povero cucciolo si trovava tutto solo e impaurito all'interno di un Dodge rubato. Gli agenti di polizia hanno condiviso la foto nella speranza di ritrovare la famiglia

Lo hanno scovato per puro caso tutto solo e impaurito all’interno di un Dodge. Il cucciolo trovato in un camioncino rubato e abbandonato aveva tanta paura. Non sapeva cosa fare e non aveva nessuno che potesse aiutarlo. Chissà che trauma per un cane così piccolo. Gli agenti di polizia che lo hanno tratto in salvo cercano ora la sua famiglia, anche con foto pubblicate sui social.

cucciolo di cane nero e marrone

Il ritrovamento ha avuto luogo a Kamloops, una città della Columbia Britannica, in Canada, situata nel distretto regionale di Thompson-Nicola. Gli operatori dell’ente Kamloops RCMP, insieme agli agenti di polizia, stanno cercando di trovare il proprietario di questo cucciolo.

Il cane è stato scovato lunedì mattina all’interno di un camioncino Dodge, che è risultato rubato. L’animale era abbandonato all’interno del pick up, posizionato tra altri veicoli e strumenti che qualcuno aveva trafugato in un’azienda del luogo in Chief Louis Way.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo si unisce a una lezione di fitness e cerca di imitare i movimenti dell’istruttore

Il furto è stato scoperto intorno alle 7 di lunedì mattina. Gli agenti hanno rintracciato il Dodge Ram 3500 fino a una casa in Pinantan Pritchard Road la stessa mattina. Gli abitanti della casa non sanno come quella macchina sia arrivata lì. Altri veicoli e strumenti rubati mancavano all’appello, ma nel camion hanno trovato un povero cucciolo.

Il sergente maggiore, Janelle Shoihet, in un comunicato stampa ha chiesto alla cittadinanza di aiutare gli agenti a rintracciare i proprietari del cane. Sembra un incrocio di Rottweiler: un cucciolo maschio che indossava un’imbracatura arancione quando lo hanno salvato.

Cane con imbragatura arancione

Al momento il cucciolo trovato in un camioncino rubato abbandonato si trova in un luogo sicuro, dove sta ricevendo cibo, cure e anche tante coccole. La speranza è quella di trovare il prima possibile la sua famiglia. Così da riportarlo sano e salvo nella sua casa, dopo quella che è ancora per lui una brutta disavventura, da dimenticare presto.

LEGGI ANCHE: Una donna vede piangere un cucciolo in gabbia, destinato al commercio di carne di cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati