Il cane antipatico non accetta la presenza di un altro animaletto in casa e lo dimostra in modo brusco (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un cane decisamente antipatico che non ama la presenza di altri animali

I cani sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, i cani spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. Nel caso di oggi il protagonista è però, un cane antipatico, che ha dimostrato di non tollerare molto la presenza di altri animali in casa. A subire la sua intolleranza è un povero pappagallino verde.

cane che colpisce il pappagatto

Il protagonista del video di cui stiamo per parlarvi è un Goldendoodle ed è un cane antipatico, o quanto meno lo è con gli altri animali. Il filmato è stato pubblicato dalla pagina Instagram @apuppyclub111 ed ha raggiunto in breve tempo un grande numero di mi piace e visualizzazioni. Infatti il video presenta ad oggi oltre 750.000 like. Il video è davvero simpatico anche se c’è da dire che il comportamento del cagnolone non è dei migliori.

LEGGI ANCHE: Popoli, scappa via dal cancello di casa finendo per perdersi, non si trova più da giorni un cane Setter di nome Otis

Nel video, la padrona del cane sta facendo vedere a tutti il suo pappagallino verde. I due sono in primo piano, mentre il cagnolone si trova alle loro spalle. Neanche il tempo di fare un sorriso e il cane alza una zampe per colpire il volatile. Lo prende in pieno e la sua espressione sembra davvero soddisfatta; ha quasi un sorrisetto sul volto. Immediatamente la padrona interrompe la registrazione e si gira per sgridare il cucciolone.

APPROFONDIMENTO: tutto ciò che bisogna sapere sulla razza Goldendoodle.

Chissà cosa è successo dopo l’interruzione del video; siamo sicuri però che il cagnolone abbai agito così perché era geloso delle attenzioni date al pappagallo. Speriamo che da ora in poi il suo atteggiamento migliori. Ce lo auguriamo per la salute dell’uccello.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolone mette in scena un’interpretazione degna del premio Oscar come miglior cane attore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati