Il cane Barbone e la bambina sono inseparabili: adorano giocare a rincorrersi (video)

Il Barbone e la bambina protagonisti di questo video sono inseparabili: adorano giocare e trascorrere il tempo insieme

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere un amico a quattro zampe che gioca con un bambino? Il video di oggi ha per protagonisti due amici molto speciali, un cane Barbone e una bambina bellissima.

Il filmato mostra uno dei loro momenti di gioco, dimostrando l’incredibile rapporto che si è istaurato tra i due. Amiamo definire i cani i nostri migliori amici, anche se spesso i rapporti che riescono a creare con i bambini sono decisamente più speciali e unici di quelli che hanno creato con noi.

Ecco perché ormai neanche il mondo del web riesce più a fare a meno di loro. I bambini e i cani sono sicuramente tra i soggetti più amati dal popolo del web e per dei buoni motivi!

Cane Barbone sul tavolo

Gli esperti lo ripetono da moltissimo tempo: crescere insieme al cane è davvero molto benefico per i bambini. Come potrebbe essere altrimenti? I cani sono in grado di insegnare tantissime cose ai nostri figli!

Il video di oggi mostra la bellissima amicizia che c’è tra un cane Barbone e una bambina. I due amici sono praticamente cresciuti insieme e ormai non riescono più a fare a meno l’uno dell’altro.

Cane Barbone con una bambina

Stando a quanto dicono i genitori della piccola, nonché proprietari del cane, sono praticamente inseparabili. Fanno moltissime cose insieme e ovviamente una delle loro preferite è sicuramente il momento da dedicare ai giochi. Il loro gioco preferito? Ma che domande: ovviamente rincorrersi in giro per la casa!

Avete presente il classico gioco che avrete fatto mille volte da piccoli durante il quale qualcuno scappa e qualcun altro cerca di prenderlo? Ecco, questo è il gioco preferito anche di questi due pelosetti. Godetevi la loro bellissima performance!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pomerania si gode un pomeriggio sull’altalena insieme alla sua amica bambina (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati