Il cane che non riesce a fare le scale perchè non le capisce è qualcosa che devi proprio vedere

Imparare a salire le scale non è una cosa semplice, lo afferma il piccolo pelosetto protagonista di questa storia!

Bene amici miei, oggi mettetevi comodi perché c’è uno spettacolo imperdibile che aspetta solo che lo guardiate voi. Insomma, non ve ne pentirete questo è certo perché vi presenterò un cagnolino del tutto particolare. Uno di quelli che non potete scordarvi mai dal momento in cui fa delle cose che non ci aspetteremmo. Andiamo a vedere, infatti, come questo cane che non riesce a fare le scale conquista il mondo intero e i cuori di milioni di persone. Come? Vi starete giustamente chiedendo voi, ebbene con questo video postato sul social media TikTok dal suo stesso papà adottivo. Cosa state aspettando, correte immediatamente sotto!

un cane che sale le scale

Questo cane che non riesce a salire le scale perché non capisce come si sale è un amore. Lui e i suoi fratellini stavano giocando nel seminterrato quando la loro mamma adottiva li chiama affinché salgano al piano superiore. Tutti iniziano a salire gradino dopo gradino ma questo pelosetto non capisce bene come fare per arrivare in cima. Così, ci prova e ci riprova ma il risultato è sempre lo stesso: resta nel piano seminterrato. Ma come è possibile?

un cane che non riesce a salire le scale

Eppure le scale sempre quelle sono, ma lui imperterrito non capisce che deve alzare un pò di più la testolina e le zampette per poter salire ancora. Quindi, il risultato è che in realtà si sforza ma non riesce comunque a salire. Il video, condiviso lo scorso 25 ottobre tramite il profilo di Robin Bilby, su TikTok @robinjbilby, ha conquistato milioni di mi piace, commenti e visualizzazioni.

@robinjbilby King is trying to figure out how the basement stairs work. 😂 #australianshepherdsoftiktok #puppiesoftiktok #puppytraining @frankbilby1 ♬ original sound – Robin Bilby

Eppure si sa, amici miei e cari lettori, che i nostri piccoli amici a quattro zampe ci impiegano un pò di tempo per abituarsi ad una situazione nuova. E, soprattutto, per imparare cose difficili che mai avrebbero pensato di dover imparare per convivere con noi esseri umani. Come, ad esempio, fare le scale. Ma io ho fiducia in lui e so perfettamente che prima o poi imparerà nel modo migliore possibile!

Articoli correlati