Il cane che ogni mattina ama correre intorno alla casa (VIDEO)

Il video del cane che ogni mattina ama correre, prima di fare colazione gira tutta la casa e corre da tutte le parti

C’è un cane che ogni mattina ama correre intorno alla sua casa e sembra molto felice. Ogni cane ha il proprio carattere e le proprie abitudini, ma è bello rendersi conto che sono tutti innamorati pazzi dei loro padroni. Questo cagnolino, potrebbe avere una cuccia separata dalla cucina, e quindi la mattina quando gli aprono corre felice. Probabilmente controlla con attenzione che tutto sia come il giorno prima.

Il video è davvero carino e simpatico ed è stato girato dalla padroncina di questo cucciolo scatenato. Si vede che il cane è felice e riconosce questo ambiente come familiare.

Cane che ogni mattina ama correre

Cane che ogni mattina ama correre

C’è chi la mattina si prende un caffè e chi si fa una corsetta a digiuno per mettere in moto il proprio corpo. Questo cagnolino segue sicuramente la linea healthy della corsetta e ogni mattina scappa da un lato all’altro della casa e guarda ogni piccolo angolo, rigorosamente di corsa.

È davvero carino, poi è anche piccolino e quindi mentre corre tutta velocità sbanda un po’ a destra e un po’ a sinistra, sembra una trottola impazzita!

Cane che corre

I cani che vivono in casa sono compenetrati nel loro ambiente, conoscono ogni angolo della casa e gli piace che tutto resti sempre uguale. Se i cagnolini escono per una passeggiata o mancano per un’intera giornata, al loro ritorno hanno la mania di controllare sempre tutto. Soprattutto le loro ciotole con cibo e acqua!

Questo allegro cagnolino vive con la sua padrona a Taguig city, nelle Filippine. Quello che fa un po’ sorridere è che nella casa che vediamo nel video ci sono, contemporaneamente, un albero di Natale per le palline e un ventilatore… due oggetti che dalle nostre parti non possono coesistere.

Il cane probabilmente è felice ed entusiasta anche dell’albero di Natale, gli animali domestici ne sono sempre attratti e, ogni anno, è sempre come se fosse la prima volta che lo vedono!

Foto Pixabay e Pixabay

Articoli correlati