Il cane che si vendica per i maltrattamenti dell’uomo: il video

La vendetta di un cane

Un cane che si vendica per i maltrattamenti subiti è sicuramente una novità. Siamo abituati a raccontarvi triste vicende di quadrupedi che mostrano fedeltà nei confronti di persone che li maltrattano, che non meritano nessun tipo di fiducia o amore.

Proprio come la storia di Maru, il cane abbandonato che ha percorso 200 Km per tornare dal proprietario. Questa volta, invece, un quadrupede si è fatto giustizia da solo.

Il cane che si vendica per i maltrattamenti dell'uomo: il video

Niente violenza ovviamente, quella la sappiamo usare solo noi. Ma il cane protagonista di questa vicenda ha deciso di vendicarsi in maniera davvero particolare.

Ma facciamo un passo indietro e cominciamo dall’inizio. Siamo in Cina e un uomo vuole parcheggiare la sua macchina.

Proprio mentre inizia le manovre per il posteggio, si accorge che un cane randagio sta occupando il posto della sua macchina. E cosa decide di fare, ovviamente?

Il cane che si vendica per i maltrattamenti dell'uomo: il video

Non ci pensa neanche a provare ad allontanarlo utilizzando la dolcezza, con le buone. No, l’uomo scende dalla sua macchina e inizia a prendere il cane a calci per farlo andare via.

Spaventato, il quadrupede scappa via. Tutto felice l’uomo può finalmente parcheggiare la sua macchina e andarsene a lavoro.

Quello che però non sa è che questa volta il Karma ha in serbo una lezione anche per lui. Secondo le testimonianza di un passante, poco dopo questa scena il cane è tornato nel parcheggio.

Il cane che si vendica per i maltrattamenti dell'uomo: il video

E, questa volta, non era neanche da solo. Quasi come se fosse andato a chiamare i rinforzi, il quadrupede si è presentato in compagnia di altri cani randagi.

E, anche se può essere difficile a credersi, tutti insieme hanno iniziato a mordere e distruggere la macchina di quell’uomo così incivile.

Il cane che si vendica per i maltrattamenti dell'uomo: il video

Ovviamente, sembra abbastanza improbabile che i cani abbiano agito per vendetta. In ogni caso, per una volta, anche se non voluta, questa vendetta c’è stata.

Guardate il video filmato da un passante in cui si vede il cane che si vendica dei maltrattamenti subiti: