Il cane con i denti storti torna in canile dopo 10 anni di adozione, per un motivo stupido

Questo povero cagnolino, dopo 10 anni di vita in casa, è stato riportato in canile per un motivo piuttosto stupido

Dopo 10 anni di adozione, questo povero cane con i denti storti è tornato in canile. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui per un motivo piuttosto stupido e non hanno dato alcun peso ai suoi sentimenti.

Caesar, è così che si chiama questo dolcissimo cane, è arrivato in un rifugio quando aveva solo sei mesi. Sfortunatamente però, è tornato al Ruff House Animal Rescue 10 anni dopo perché secondo la sua famiglia non era più possibile convivere con lui.

cane con denti storti

Il motivo per cui hanno deciso di abbandonarlo è stupido e banale. I suoi ex proprietari, infatti, hanno detto al rifugio che hanno dovuto riportarlo indietro perché il cane non faceva altro che rovinare i tappeti. Una motivazione inutile e che non giustifica l’orribile abbandono.

LEGGI ANCHE: 5 cani salvati dai maltrattamenti a Genova: altrettante persone indagate dagli agenti

cane che riposa

Purtroppo, dopo tutti questi anni passati in casa, Caesar non è abituato a vivere in un rifugio. I primi giorni per lui sono stati davvero terribili. Aveva il cuore spezzato e non faceva altro che guardarsi intorno senza capire cosa stesse succedendo.

cagnolino con denti storti

Aveva paura e si sentiva solo, ma tutti volontari del rifugio hanno fatto di tutto per farlo stare bene. Lo coccolavano in ogni momento e con i suoi denti storti, è diventato presto la star del canile. Tutti ormai conoscevano Caesar.

Questo dolcissimo cane, infatti, ha due denti che sporgono lateralmente. Somiglia molto ad un tricheco e “di notte più ad un pipistrello” dice la volontaria che si è innamorata all’istante di lui. Per fortuna, questi denti storti non gli causano alcun dolore.

cane con denti sporgenti

Lui è sempre in cerca del contatto umano e sta soffrendo molto l’abbandono. Ma tutti i dipendenti del rifugio sono fiduciosi e sanno che presto ritroverà l’amore di cui ha bisogno. Questo cane ha bisogno di una vera famiglia e sono certa che prima o poi troverà la persona giusta per lui!

LEGGI ANCHE: Cane investito e abbandonato: Spritz salvato da due poliziotte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati