Il cane non vuole lasciare il suo migliore amico, neanche quando viene messo in castigo

Grazie a questo cagnolone il bimbo crescerà con la consapevolezza di avere sempre un amico accanto

Non si può certamente rimanere indifferenti di fronte alla foto del cane Dash che siede tranquillo vicino a Peyton, il suo padroncino, in punizione. La foto racconta molto semplicemente e inequivocabilmente dello speciale rapporto che lega cani e bambini. Momenti di gioco e di affetto, ma al bisogno anche dimostrazioni di fedeltà e vicinanza. E il cane Dash ha dimostrato al suo Peyton di essere una roccia su cui appoggiarsi nel momento del bisogno, appunto quello della punizione.

Tutto inizia quando Peyton litiga con sua sorella e la loro madre per fargli comprendere il perché si sia comportato male decide di metterlo in “punizione“. Peyton, in piedi e con il volto rivolto al muro, deve quindi trascorrere un po’ di tempo a riflettere sul suo comportamento sbagliato.

Ed è proprio qui che entra in gioco il cane Dash, che comprende immediatamente che il suo padroncino ha bisogno di lui. E allora, in silenzio e composto si siede vicino a Peyton e rimane lì a fargli compagnia. E il bambino lo ringrazia silenziosamente abbracciandolo.

Leggi anche: Cagnoloni chiamano il 911 ben 16 volte in mezz’ora

La foto del cane Dash e di Peyton scalda il cuore e ha fatto il giro del web. È stata proprio sua madre Jillian Marie Smith a pubblicare la foto sul suo profilo Facebook. La donna vedendo il tenero abbraccio fra i due che siglava la complicità e la comprensione del loro rapporto si è ovviamente intenerita e quasi dimenticata delle marachelle del piccolo Peyton.

Ha deciso di pubblicare la foto su Facebook, ma senza assolutamente immaginare che avrebbe fatto il giro del mondo. L’immagine è rimbalzata in tutto il mondo generando un’ondata di tenerezza e gioia. Perché è sempre bello vedere con i propri occhi gli effetti positivi che si creano con un cane in famiglia.

Peyton crescerà con la consapevolezza di avere sempre un amico a quattro zampe pronto ad affrontare le difficoltà insieme a lui, il suo cane Dash.

Leggi anche: Pastore Tedesco gioca dolcemente con un bambino e il video fa il giro del web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati