Il cane del rifugio è stato adottato proprio poco prima del Natale e la sua storia dà speranza al mondo intero

Questo cagnolino ha ricevuto il suo regalo di Natale in anticipo, andiamo a vedere di cosa si tratta

Quante volte vi è capitato di fare la lista dei regali da ricevere per il Natale? A me, personalmente ogni anno. Ma fortunatamente noi umani siamo molto fortunati e non richiediamo grandi cose. Ma per i nostri pelosetti, a volte, è molto diverso perché alcuni di loro, in particolar modo, hanno un estremo bisogno di una casa, di una vita nuova, di una famiglia che possa amarli. E questi sono i regali e i pensieri che richiedono loro per il Natale e sperano che, prima o poi, il caro e amato Babbo Natale glieli possa donare con tutta la gioia che ne consegue.

un cane al guinzaglio

Oggi, amici miei cari sono qui per raccontarvi una vicenda che vi lascerà senza fiato e vi farà amare tantissimo la magia del Natale. Infatti, vi parlerò di un piccolo pelosetto che ha ricevuto finalmente il suo regalo e, pensate, anche in anticipo. Andiamo quindi a leggere la sua dolcissima storia e vediamo insieme di che pasta sono fatti i sogni. Cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere per emozionarvi insieme a me!

un cane di nome Paislee

Questo cane del rifugio meraviglioso ha finalmente ciò che ha sempre desiderato: una famiglia adottiva che possa amarlo per sempre e, soprattutto, per ciò che è. Il pelosetto è un cagnolino anziano di nome Paislee che si trovava ormai da tempo al rifugio della Humane Society of Broward County, USA. Qui, ogni giorno desiderava una famiglia vera e, finalmente, proprio sotto le festività natalizie, eccola che arriva in tutto il suo splendore.

@humanebroward Paislee was adopted! ❤️ Our sweet little senior Paislee found her forever home in time for the Holidays, and it has another senior dog waiting for her in it! She loves having a companion, so this is just perfect for our dear girl! We are so happy for you sweetie. Enjoy your new life of love! ❤️ adopted #goinghome #rescuedog #shelterdog #dogsoftiktok #florida #fortlauderdale #miami #southflorida #foryoupage #miamidade #dogsoftheday #dogrescue #dog #dogshelter #animalshelter #fyp #foryou ♬ original sound – Humane Society Broward County

A documentare il momento dell’adozione c’è un video che sta spopolando sulla piattaforma social di TikTok, tramite il profilo ufficiale del rifugio, che si chiama @humanebroward. Nelle immagini possiamo vedere il dolce cagnolino che con il suo guinzaglio segue il suo nuovo papà adottivo verso la sua splendida nuova vita. I commenti, amici miei, fanno sciogliere il cuore: “Piango lacrime di gioia per Paislee.”

Articoli correlati