Il cane è così felice di rivedere i suoi nonni che fa un balletto divertentissimo e pieno di gioia

Ecco a voi un video divertente e dolce che vede come protagonista un cagnolino così felice da mettere in scena un balletto divertentissimo

Sono stati via solo poche settimane, ma quando sono tornati a casa, hanno trovato un’accoglienza festosa e gioiosa, contornata di versi di gioia e un balletto divertentissimo. Stiamo parlando dei “nonni” di un dolcissimo cane, che è andato ad accoglierli al loro ritorno. In un breve video condiviso sui social media, il cane è con la sua padrona in quella che sembra essere un aeroporto o una stazione di qualche tipo.

cane euforico

Abbaia di gioia, inchinandosi e agitando tutto il corpo. La nonna sorride e si avvicina per abbracciarlo ma lui è troppo eccitato. E poiché la nonna e il nonno sono lontani, il cane non sa chi salutare per primo; così si avvicina a entrambi, saltando su e giù per la felicità. Il suo balletto divertentissimo ha spopolato nel web per la sua tenerezza. Adoriamo il modo in cui il cane guarda la padrona mentre filma come a dire: “Hai visto? Sono tornati!”.

cane felice

LEGGI ANCHE: Una maratoneta salva un cucciolo di cane abbandonato durante la sua corsa e lo porta al traguardo

Nel video si vede il cane totalmente incontenibile per la gioia. Non sa cosa fare e inizia a correre a destra e sinistra. Tutti sul web sono impazziti nel guardare questo tenero video e hanno commentato felici sui vari social media dove il video è stato condiviso. Molti sono gli utenti che si sono messi nei panni dei nonni del cucciolo. E’ sempre bellissimo riabbracciare i propri cari dopo tanto tempo.

I nostri cani ci amano alla follia e farebbero di tutto per noi. Quando noi manchiamo anche per poche ore, loro si sentono persi. Vorrebbero sempre stare con chi amano e potete immaginare la gioia di questo cucciolo dopo alcune settimane di assenza dei suoi nonni.

LEGGI ANCHE: Il cane smarrito torna fra le braccia della sua amata mamma dopo cinque anni e non contiene l’emozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati