Una maratoneta salva un cucciolo di cane abbandonato durante la sua corsa e lo porta al traguardo

L'atleta ha interrotto la sua corsa durante una gara per aiutare un povero cucciolo in difficoltà

La storia che vogliamo condividere con voi oggi ha come protagonista un’atleta di nome Khemjira Klongsanun. La vita di questa giovane è cambiata quando, al momento di una gara, ha interrotto la sua corsa per aiutare un povero cane in difficoltà.

atleta porta il cane al traguardo

Khemjira Klongsanun è una giovane atleta che si è resa protagonista di un gesto a dir poco eroico. Amante della corsa, la ragazza stava svolgendo una gara in un giorno come tanti quando, all’improvviso, la sua vita è cambiata completamente.

Sul ciglio della strada c’era un adorabile cagnolino che tutti hanno ignorato via per via della concentrazione sulla corsa. Khemjira, però, non ce l’ha fatta ed ha deciso di interrompere la sua gara per scoprire le condizioni in cui versava il cucciolo.

LEGGI ANCHE: La cagnolina ama così tanto l’acqua che si butta nella fontana. E i suoi padroni non riescono a tirarla fuori

Vedendo che si stava muovendo in una zona dove non c’erano case, l’atleta ha pensato che il cucciolo fosse stato abbandonato. Per questo ha scelto di prenderlo in braccio e di continuare a correre fino al traguardo con insieme a lui.

atleta e cane

Khemjira ha messo l’interesse per il cucciolo al di sopra dei suoi obiettivi. Al termine della corsa l’atleta ha affermato che il fatto di salvare la vita a quel bellissimo cane si è rivelata la sua soddisfazione più grande e tutti hanno provato una grande ammirazione nei suoi confronti.

Dopo la corsa, la ragazza ha deciso di adottare il quattro zampe e si è poi recata da un veterinario per controllare il suo stato di salute. Anche se nel complesso il pelosetto stava bene, il medico è stato costretto ad intervenire togliendo pulci e zecche. Fortunatamente il cagnolino è stato curato in tempo ed ora riceverà tutte le cure necessarie per rimettersi in forma.

ragazza e cane insieme

Fare un cambiamento nel mondo implica essere solidali e prendersi cura, per quanto possibile, di chi ci circonda. Questa atleta si è fermata in un momento importante della sua vita per aiutare un altro essere vivente. Ci sono molti modi per fornire supporto ai nostri amici a quattro zampe, adottare un cucciolo è uno di questi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cane non è stato invitato al matrimonio della padrona, ma non si arrende: percorre kilometri per seguirla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati